Stagione calda in arrivo: scegli il telo mare più adatto a te

3 idee per creare il tuo telo mare personalizzato.

Crea il tuo telo mare personalizzato con la stampa di nomi, frasi o disegni che rappresentano la tua personalità e rendi unica la tua estate.

L’estate è alle porte e con l’arrivo della bella stagione gli armadi si rinnovano, riempiendosi di colori vivaci e divertenti. Gli outfit si riaccendono di brio, grazie anche a tessuti freschi e leggeri. In questo clima di rinnovamento, un capitolo a parte merita il look da spiaggia: costumi, parei e teli mare sono il must-have dell’estate. Il telo mare, in particolare, è da sempre un accessorio indispensabile per colorare le giornate in spiaggia e spiccare per originalità sulle spiagge affollate dell’estate.
Read More

Impeccabile ed elegante sul lavoro grazie alle camicie personalizzate

Impeccabile ed elegante sul lavoro grazie alle camicie personalizzate

Le camicie personalizzate sono, tra gli abiti da lavoro, quelli più amati per l’eleganza e la versatilità. Garantiscono un look impeccabile e consentono di veicolare l’immagine aziendale con gusto.

Utilità delle divise da lavoro

Tantissime tipologie di lavoro richiedono che i per i propri dipendenti indossino una divisa da lavoro: le divise, in alcuni casi, proteggono il lavoratore, in altre consentono al dipendente di essere riconosciuto facilmente dalla clientela, in altri casi servono semplicemente a veicolare il marchio dell’azienda di appartenenza e a pubblicizzarne i servizi. Viste le diverse utilità della divisa da lavoro, esistono anche tantissime tipologie di divisa: dalla tuta al tailleur, dalla t-shirt alla camicia. Questi indumenti possono essere completamente personalizzati in base alle esigenze.
Read More

Giochi e feste all’aperto: proteggi i bambini con divertenti cappellini personalizzati

Idee per cappellini personalizzati per l’estate dei bambini.

Consigli e dritte per scegliere e creare cappellini personalizzati per bambini alla moda, ed essere sempre originali nelle feste ed eventi estivi.

Arriva il caldo e il sole dell’estate 2017. Uno dei capi di abbigliamento più irrinunciabili per i bambini sono i cappellini personalizzati, che non solo proteggono dal sole e dal vento, ma che completano il baby look, rendendolo ancora più glamour e originale.

I diversi modelli di cappellini personalizzati per bambini.

Un cappellino estivo non è un semplice copricapo per piccole pesti da rincorrere sul bagnasciuga. I cappellini possono essere di vari tipi e modelli, a seconda delle occasioni d’uso: con visiera frontale per il passeggio, con visiera posteriore per evitare le scottature al mare, a falda larga per le femminucce più glamour, o modello pescatore per i maschietti più intraprendenti. Insomma, che estate sarebbe senza un cappellino leggero e divertente? Per proteggere dalle scottature o dalle brezze estive, i cappellini personalizzati sono accessori irrinunciabili, da coordinare con il costumino oppure con il completino da passeggio.
Read More

Felpe personalizzate per le tue gite più sportive

Felpe personalizzate per le tue gite più sportive

Felpe personalizzate da indossare durante un’esperienza outdoor con il proprio team di lavoro per migliorare coesione e spirito di collaborazione!

Apprendere attraverso l’esperienza Training outdoor o Team Building esperienziale

Una tecnica molto utilizzata dalle aziende per formare i propri dipendenti, migliorare le loro capacità di comunicazione e di gestione del lavoro in team. Le tecniche più diffuse ed efficaci sono quelle basate sul cosiddetto experiencial learning, apprendimento esperienziale: una forma di apprendimento che si basa sul coinvolgimento attivo della persona e sull’esperienza condivisa.
Il più delle volte l’azienda organizza una giornata o un intero weekend immersivo fuori città, possibilmente a contatto con la natura, e propone attività ludiche e sportive a un gruppo specifico di persone, team di cui si vogliono migliorare determinate competenze e sviluppare determinate capacità.
Read More

Scopri il mondo dei prodotti Stanley Stella

Scopri il mondo dei prodotti Stanley Stella

Qualità delle materie prime, attenzione ai dettagli, vestibilità e stile: sono solo alcune delle caratteristiche dei prodotti Stanley Stella, un brand che crede fermamente nella sostenibilità.

Prodotti sostenibili e facilmente personalizzabili

Il brand Stanley Stella crede fermamente nell’importanza della sostenibilità. Questo valore fondamentale abbraccia tutte le fasi della produzione tessile, che vanno dalla gestione etica delle risorse umane alla tutela dell’ambiente, dall’estrazione e selezione delle materie prime fino alla produzione e spedizione del prodotto finito. Il risultato è visibile nella qualità dei prodotti Stanley Stella: ad esempio i prodotti in cotone risultano più morbidi al tatto e più piacevoli al contatto con la pelle quando vengono indossati. Il brand utilizza solo tessuti stampabili e sostenibili, quali cotone biologico, lana, Tencel, modal o poliestere riciclato, e tratta i tessuti con tecniche che riducono al minimo l’utilizzo di acqua e produzione di scarti.
Read More

Orologi personalizzati: professionalità e originalità garantite

Orologi personalizzati: professionalità e originalità garantite

Orologi personalizzati: come rendere unico un oggetto che tutti possediamo e del quale non possiamo fare a meno, nonostante lo smartphone!

Un oggetto che non passa mai di moda

È vero, oggi non abbiamo bisogno di indossare il tradizionale orologio da polso per sapere, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, che ora è. Ci basterà dare un’occhiata veloce ad uno dei numerosi dispositivi che abbiamo a portata di mano, lo smartphone innanzitutto, ma anche un tablet, un lettore di musica, il pc dell’ufficio, per conoscere immediatamente che ore sono. Anzi, l’informazione oraria è talmente pervasiva e capillare che spesso, siamo in grado di indovinare che ora indicano le lancette, prima ancora di buttare l’occhio su un dispositivo. Difficile insomma mancare a un appuntamento o non avere la più pallida idea se siamo in ritardo oppure in anticipo. Eppure, se prestiamo un po’ di attenzione, ci accorgiamo che sono davvero pochi gli uomini o le donne, a prescindere dall’età, che sotto la manica della camicia o della giacca non lasciano intravedere il cinturino di un orologio.
L’orologio da polso è un oggetto al quale siamo legati da più di un secolo – la sua invenzione risale alla fine dell’Ottocento – e al quale difficilmente decideremo di rinunciare, non solo perché è stato il primo dispositivo tecnologico a farsi piccolo e portatile, ma anche perché è un indispensabile accessorio per il lavoro e per la vita di tutti i giorni che continua a conferire un tocco di stile e di eleganza al nostro outfit.
Read More

Foulard personalizzati: il regalo per la Festa della mamma

Festa della mamma: sorprendila con foulard personalizzati

Sofisticati e femminili, i foulard personalizzati che piace alle donne e alle mamme di ogni età

La festa della mamma si avvicina e per quanto si possa apprezzare poco la deriva commerciale che anche questa ricorrenza ha acquisito nel tempo, chi più di una mamma merita almeno una volta l’anno di essere festeggiata per la dedizione, l’attenzione e la cura che senza riserve dedica ai propri figli? Un pensiero, simbolico e personale è quantomeno doveroso, ma cosa regalare senza correre il rischio di essere banali? Foulard personalizzati! I foulard sono un accessorio utile, elegante e amato dalle donne di tutte le età, un regalo di sicuro successo che potrete rendere unico con la stampa di un pensiero speciale.
Read More

Completi calcio: alla scoperta dei tessuti più adatti per le divise

Completi calcio: alla scoperta dei tessuti più adatti per le divise

Maglia, pantaloncini, calzettoni, un completo da calcio non lascia nulla al caso: i tessuti migliori per una divisa da Serie A!

Completi da calcio: come sono cambiati nel tempo

La tecnologia evolve e anche l’abbigliamento sportivo si trasforma, raggiungendo livelli elevatissimi di resa estetica e di confort. Se pensiamo alla storia del calcio, uno sport che comincia ad essere giocato in modo amatoriale già nel XIX secolo, possiamo ricostruirne le tappe principali proprio attraverso l’evoluzione della sua divisa. In principio non esistevano veri e propri completi da calcio, le maglie erano colorate, ma tutte diverse, i pantaloncini non esistevano, men che meno elementi del kit come i parastinchi. Per avvicinarci ai completi da calcio come li immaginiamo oggi, dobbiamo aspettare il secondo dopoguerra, quando scompare la lana, compare lo scollo a V, compaiono i pantaloncini, più corti e aderenti, e nei paesi più caldi si ricercano tessuti sempre più leggeri e comodi da indossare.
Il boom economico degli anni 60 vede entrare in scena grandi brand come Adidas e Puma, i completi da calcio diventano più tecnici, sulle maglie compare il logo del fornitore, creando spesso non pochi problemi; negli anni 70 i completi da calcio sono le uniformi ufficiali della squadra, l’elemento fondamentale per seguire le sorti della partita, un elemento di riconoscimento non solo per i giocatori, ma anche per i tifosi che ora possono acquistare e regalare completi da calcio personalizzati con i colori della squadra e il numero del campione del cuore.
Read More

T-shirt serigrafate: una tecnica che non passa mai di moda

T-shirt serigrafate: una tecnica che non passa mai di moda

Personalizzare una T-shirt? La serigrafia è una tecnica antica, ma ancora tra le più utilizzate. Scopri perché!

Una tecnica dalle origini antiche

La serigrafia è senza ombra di dubbio, ancora oggi, la tecnica di stampa su tessuto più diffusa a livello globale, questo perché garantisce un’ottima permanenza dei colori, conserva la tonalità e la precisione del disegno. Con questa tecnica si può stampare su qualsiasi genere di materiale, lo strumento si è naturalmente evoluto nel tempo, ma il principio di funzionamento è sempre lo stesso: si tratta di una tecnica di stampa di tipo permeografico che utilizza una matrice di tessuto teso su un riquadro di legno o metallo. Un tempo questo tessuto era la seta (da qui l’origine del termine), oggi si utilizzano per lo più il poliestere e tessuti sintetici.
Le origini della serigrafia sono antiche, secondo alcuni sono stati i Fenici i primi ad utilizzarla, sicuramente è dal Giappone che provengono già 2.000 anni fa le prime prove certe dell’utilizzo questa tecnica di stampa.
Read More

Cappellini personalizzati per una allegra grigliata di Pasquetta

Cappellini personalizzati per un’allegra grigliata di Pasquetta

Stai programmando la grigliata di Pasquetta? Scegli il cappellino perfetto per te e i tuoi amici per personalizzare al massimo la vostra allegra giornata in comitiva!

Cappellini e berretti: per comunicare il proprio stile

Lo stile d’abbigliamento è scelto con cura da ognuno di noi perché è la nostra prima presentazione agli altri. In altre parole: parla di noi. Oltre all’abbigliamento, che può anche essere molto semplice e anonimo, anche gli accessori hanno un grande valore comunicativo. Tra questi accessori, vi sono senza dubbio i cappellini, i cappelli e i berretti che, oltre ad avere una grande utilità pratica, come quella di proteggerci dal freddo o dal sole, hanno un grandissimo potere simbolico e sono capaci di comunicare chiaramente agli altri lo stile di chi li indossa.
Read More

Ciabatte personalizzate alla spa per un outfit da lavoro originale

Ciabatte personalizzate alla spa per un outfit da lavoro originale

L’uso delle ciabatte in SPA è obbligatorio per la sicurezza degli ospiti e per l’igiene degli ambienti. Inoltre, le ciabatte personalizzate, possono completare l’immagine coordinata della SPA.

Perché si usano le ciabatte in SPA?

Le ciabatte sono un accessorio imprescindibile in SPA, addirittura richiesto da regolamento. Infatti è vietato accedere all’area delle piscine scalzi oppure utilizzando le normali scarpe da passeggio. Il frequentatore della SPA può scegliere tra ciabatte di diverso materiale – ad esempio, in platica o in gomma – e di diversi modelli (le più diffuse e comode sono le ciabatte infradito), purché siano idonee all’utilizzo a bordo piscina e in ambienti umidi e che, soprattutto, vengano utilizzate esclusivamente per questi ambienti. Le ragioni di questa regola sono principalmente due: igiene e sicurezza. Per quanto riguarda l’igiene, è evidente che se chiunque entrasse in questi luoghi con le proprie scarpe da passeggio, l’ambiente verrebbe in brevissimo tempo gravemente contaminato, mettendo a rischio la salute degli ospiti. Anche la sicurezza è un motivo da non sottovalutare: la maggior parte delle superfici di una SPA, benché continuamente asciugate e ripulite dal personale di servizio, sono spesso bagnate. Pertanto, indossando delle calzature non idonee e non antiscivolo, come le scarpe in gomma, gli ospiti rischierebbero di scivolare. L’uso delle scarpe da ginnastica, tuttavia, è consentito al solo personale di servizio: tali calzature, rigorosamente utilizzate solo negli ambienti della SPA, quindi pulite come le ciabatte degli ospiti, sono infatti necessarie per consentire al personale di muoversi più agevolmente per le operazioni loro richieste. In alcuni casi, tuttavia, anche il personale può utilizzare delle ciabatte da lavoro: è il caso, ad esempio, della zona massaggi.
Read More

Magliette personalizzate bambino: perfetto segno distintivo durante una gita fuoriporta

Magliette personalizzate bambino: idea regalo per gruppi e comunità.

Le magliette personalizzate bambino sono un gadget utile per scuole, squadre sportive e comunità frequentate da bambini

Le magliette personalizzate bambino sono t-shirt a manica corta o lunga, in genere in cotone, che vengono usate come abbigliamento personalizzato per piccoli o grandi gruppi di bambini di squadre, comunità oppure istituti scolastici o religiosi. Infatti, le magliette personalizzate sono molto più di semplici magliette tutte uguali, dello stesso modello e colore. Queste t-shirt possono essere acquistate in grandi quantità e personalizzate con la stampa su tessuto di loghi, frasi, nomi, ed ogni altro tipo di disegno. Basta scegliere i colori da abbinare ed il gioco è fatto!
Read More

Shopping bag personalizzate per fare acquisti con stile

Scegli le Shopping bag personalizzate per acquistare con stile.

Se vuoi far brillare il tuo outfit anche quando fai shopping, scegli le shopping bag personalizzate.

Una shopping bag per i tuoi acquisti con stile.

Tutte le donne tengono in modo particolare al proprio outfit, che deve essere sempre ricercato, ma anche originale e ben abbinato agli accessori, come scarpe, borsa o cappello. Anche durante i pomeriggi di shopping più sfrenato, la comodità non può lasciare il passo allo stile. Un’idea per essere sempre originale, anche quando si fa la spesa al mercato, è utilizzare shopping bag personalizzate, ovvero borse divertenti e colorate per contenere gli acquisti. Non importa la dimensione oppure il tessuto, la cosa fondamentale è che le shopping bag personalizzate siano sempre abbinate al look della giornata, total white o dai colori pastello per le mattine di primavera, oppure colori più scuri e raffinati per il pomeriggio. Le shopping bag personalizzate sono l’accessorio ideale per girare in spensieratezza tra i mercatini più nascosti, passare qualche ora tra i negozi del centro oppure correre in cerca di affari nei centri commerciali super affollati.
Read More

Stampa gadget per le sorprese delle uova di Pasqua.

Stampa gadget per uova di Pasqua personalizzate.

Idee di gadget con stampa da inserire nelle uova di Pasqua per sorprese veramente originali.

Perchè scegliere un gadget per l’uovo di Pasqua

Il gadget con stampa è molto adatto a essere usato come sorpresa da inserire nell’uovo di Pasqua. I motivi sono molteplici: in genere i gadget personalizzabili sono di dimensioni ridotte, sono molto funzionali ed utili e, aspetto non da sottovalutare, sono facilmente personalizzabili con testi, colori e foto. Questa opportunità li elegge a “sorprese top” per uova di Pasqua veramente originali.
Il gadget per l’uovo di Pasqua, ad esempio, può contenere la stampa di una foto, di un disegno oppure di una frase. Read More

Borracce personalizzate: dallo sport al gadget aziendale

Borracce personalizzate: comode per meeting aziendali

Dallo sport all’ufficio: le borracce personalizzate sono un gadget utile, originale e sostenibile da portare sempre con sé!

Un oggetto dal sapore retrò

Un celebre scatto del Tour de France 1952 ritrae i due rivali di sempre Gino Bartali e Fausto Coppi nell’atto di scambiarsi la borraccia in un passaggio particolarmente faticoso di quella tappa di gara. Quello scatto è rimasto storico e la borraccia è diventata da allora un’icona dello sport migliore, lo sport che è sì agonismo, competizione e rivalità, ma anche, anzi soprattutto rispetto e spirito di solidarietà.
La borraccia è un oggetto semplice ed utilissimo, un gadget indispensabile per tutti coloro che praticano lo sport, per gli atleti le cui prestazioni durano a lungo, come nel caso del ciclismo, delle maratone e del trekking, ma anche per chi ama il fitness.
Così come tutta l’attrezzatura sportiva nel tempo si è evoluta diventando sempre più tecnica e maneggevole, oltre che attenta allo stile, oggi sportivi e non avranno con sé borracce personalizzate, leggere, colorate, e decisamente più trendy di una bottiglietta di plastica.
Read More

Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa su gadget? Regala tazze personalizzate!

Rendi unico il tuo regalo: ecco alcuni consigli di stampa su gadget per creare tazze veramente originali.

Le tazze in ceramica o in plastica sono uno degli oggetti più regalati di sempre. Sono versatili, economiche, divertenti, e poi sono sempre utili, a casa come in ufficio. Potremmo dire che la tazza è proprio la regina dei gadget, grazie al fatto che la stampa la rende un regalo unico e veramente d’effetto. Le possibilità di personalizzazione di questo oggetto lo rendono custode nel tempo di messaggi e frasi affettuose. Le tazze personalizzate, infatti, non sono solo semplici contenitori per thè o caffè. Sono portatrici di un pensiero che entra nelle case, negli ambienti più intimi, e riscalda il cuore e i ricordi di chi le riceve e le usa ogni giorno. Stampa gadget personalizzati, non c’è modo più originale per sorprendere i tuoi amici!
Read More

Post it personalizzati per tenere sempre traccia delle attività lavorative

Mai sentito parlare del Kanban? È un famoso metodo giapponese di organizzazione del lavoro. Cosa ti serve per metterlo in pratica? Post it personalizzati!

Post it personalizzati per tenere sempre traccia delle attività lavorative

Per lavorare meglio ed essere più produttivi, bisogna saper organizzare le priorità. Come? Bastano metodo e qualche pacchetto di post it personalizzati.

La soluzione non è essere multitasking

Ancora oggi è forte la credenza che “multitasking” sia sinonimo di efficienza e produttività. Questo è vero solo in parte. In realtà fare più cose contemporaneamente, iniziare un’attività, mentre ancora non si è conclusa quella precedente, genera stress, confusione, diminuisce la capacità di attenzione e provoca un’inevitabile dispersione di energia e di tempo. Insomma si ottiene un risultato diametralmente opposto a quello sperato. La regola del “Less is more”, “fare meno, ma fare meglio”, può essere applicata efficacemente anche nell’organizzazione del lavoro personale, stando attenti a non confondere il “fare meno” con una semplice diminuzione dei propri compiti. “Fare meno” significa saper organizzare le priorità, significa sapere selezionare e prendere decisioni, significa saper concentrare l’attenzione completamente e senza dispersioni su ciò che è importante. Non sempre però organizzare le attività e ordinarle in base alle priorità è un’operazione facile. Occorre metodo. Un suggerimento utile arriva dal Giappone ed è una versione semplificata del “Kanban”, celebre metodo sviluppato agli esordi della produzione della Toyota per snellire i processi ed evitare gli sprechi.
La struttura è semplicissima e per utilizzarlo ogni giorno a lavoro non ti serve altro che una superficie piana, un muro o una lavagna, e qualche pacchetto di post it personalizzati.

Read More

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo

Stampa carte da gioco personalizzate per stimolare la creatività

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo

Un semplice mazzo di carte da gioco può trasformarsi nello strumento ideale per liberare l’immaginazione e uscire da una crisi creativa. Basta personalizzarlo!

Non solo un divertimento con gli amici

Napoletane, francesi, le carte sono un passatempo antico. Si impara fin da piccoli a sfidare gli amici e i parenti ai giochi più noti, ci si appassiona quando si diventa bravi nei giochi più complessi, quelli che richiedono particolare memoria, capacità di calcolo, abilità nel dissimulare, ci si entusiasma quando si è baciati dalla fortuna, ed è proprio questo mix di caso e abilità, di virtù e fortuna, che rende le carte da gioco una forma di intrattenimento tanto diffusa e amata in tutto il mondo, a prescindere dalla cultura e dalle tradizioni, a prescindere dall’età.
Se lasciamo da parte i giochi più noti e l’utilizzo canonico, scopriamo che le carte da gioco possono diventare uno strumento ideale per allenare l’immaginazione e liberare la creatività. Da decenni infatti sono usate per esercizi di team building o in sessioni di brainstorming. Ecco alcuni esercizi interessanti da proporre a chi svolge un lavoro creativo. Non serve altro che la stampa di carte da gioco personalizzate!
Read More

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: come funziona?

La stampa di magliette online viene gestita in maniera semplice ed intuitiva mediante un sistema che consente di visualizzare in tempo reale anche il calcolo del preventivo. Ecco i passaggi fondamentali.

Perché stampare magliette personalizzate online?

Stampare una t-shirt personalizzata può essere un’ottima idea per realizzare un regalo per amici assolutamente originale ed unico, ma è anche un modo eccellente per un’azienda per fare marketing e portare fuori il proprio brand e il proprio pay off, durante un evento pubblico ufficiale e non solo. Dunque, che l’obiettivo sia realizzare un regalo personale o che sia realizzare del materiale promozionale per generare brand awareness, la via migliore per realizzare delle magliette personalizzate è quella di sceglierle, ordinarle e stamparle direttamente con un ordine online. Questa soluzione permette innanzitutto di avere a disposizione una scelta assolutamente più ampia di tipologie di magliette, che differiscono per qualità, modello e colore; ma permette anche di usufruire di prezzi decisamente più vantaggiosi.
Read More

Trolley personalizzato: la valigia ideale per un viaggio di lavoro

Viaggio di lavoro? Usa un trolley personalizzato

Partire per lavoro o per un viaggio breve: ecco le tre caratteristiche che non possono mancare al tuo trolley personalizzato.

Le diverse dimensioni e tipologie di bagaglio che si sono succedute nei secoli oltre a raccontare il ceto sociale del viaggiatore, spiegano bene anche come si sono evoluti i mezzi di trasporto e di conseguenza il modo stesso di viaggiare. Dalla bisaccia a tracolla del pellegrino che non poteva permettersi altro mezzo di locomozione se non i propri piedi, ai bauli giganti che potevano arrivare a pesare anche una tonnellata dei mercanti che in viaggio ci restavano non giorni, ma mesi, se non anni, queste erano le “valige” che hanno accompagnato l’uomo fino all’alba dell’era moderna. La tecnologia, il progresso hanno poi rivoluzionato il modo di percepire lo spazio e di concepire gli spostamenti: le distanze hanno cominciato ad accorciarsi e la permanenza lontano da casa a diventare sempre più breve. Doveva cambiare anche il bagaglio: più piccolo possibile, facile da riempire, ma soprattutto facile da trasportare!
Read More

Stampa gadget personalizzati per rendere unica la festa della donna

Gadget personalizzati per una festa della donna unica

Regalare un gadget personalizzato a tema è un modo originale e creativo per celebrare le donne nel giorno della loro festa. Qualche idea per festeggiare le donne in ufficio.

L’8 marzo è un giorno al profumo di mimosa, un giorno che annuncia la primavera ormai alle porte, e, come tutti sappiamo, è anche il giorno scelto per festeggiare tutte le donne del mondo. Con la stampa di un gadget personalizzato possiamo rendere speciale questa giornata, ma per scegliere come personalizzare al meglio la nostra idea regalo, dobbiamo conoscere qualcosa di più sulle origini di questa ricorrenza.

Read More

Portachiavi personalizzati per una festa della donna originale.

Portachiavi personalizzati per una festa della donna originale.

Portachiavi personalizzati come regalo per la festa della donna.

Non solo fiori o mimose, festeggia la festa della donna regalando portachiavi personalizzati alle donne che hanno colorato di giallo la tua vita.

Ogni festa è una buona occasione per fare o ricevere un regalo. Un regalo o un oggetto personalizzato sono il modo più poetico per dirsi, senza usare le parole, “ti penso” oppure “ti voglio bene”. La festa della donna, che ricade l’8 marzo, è un’occasione per festeggiare la sensibilità femminile, aldilà di ogni fenomeno commerciale o mero consumismo. Basta scegliere il regalo giusto, diverso per ogni donna, con un pizzico di ironia e originalità. Si può spaziare dal fiore (la classica mimosa), un oggetto fatto a mano (un quadro, una lettera) oppure un gadget fuori dal comune, come i portachiavi personalizzati.

Read More

Felpe personalizzate: idee per rendere il tuo outfit inimitabile!

Felpe personalizzate online: scopri tutte le tecniche per avere un outfit originale

Personalizza la tua felpa: idee e tecniche originali per essere alla moda e non confonderti con la massa.

Perché personalizzare il tuo outfit

Omologarsi seguendo la moda alla lettera o trovare il proprio modo di seguire i trend e vestire i capi d’abbigliamento più in voga? Trovare il giusto compromesso tra i dettami del fashion system, il gusto personale e la voglia di essere originali, non è sempre facile, tanto più se il budget a disposizione è limitato.
Questo tema riguarda tutti, ma è particolarmente sentito tra i più giovani. I teenager sono sensibili ai trend e hanno bisogno di sentirsi parte di un gruppo, di adottarne lo stile e i simboli di riconoscimento. Al tempo stesso l’adolescenza è l’età dei conflitti e delle ribellioni, l’età in cui si ha bisogno di affermare la propria identità e la propria unicità, un’età in cui sapersi distinguere è segno di carisma e di carattere.
Sebbene la voglia di farsi notare sia crescente insomma, non tutti hanno il coraggio di andare controcorrente e di infrangere le regole della moda con abbinamenti azzardati, modelli mai visti, gadget particolari o stravaganti.
Una soluzione di compromesso che ti assicura un outfit originale, ma trendy e stiloso al tempo stesso è personalizzare un capo di abbigliamento. Una T-shirt, un cappello, una shopper o la tua felpa preferita: le idee e le tecniche per personalizzare il tuo outfit sono tante, non devi far altro che scegliere da quale capo iniziare!

Read More

Parti per il Carnevale di Rio con il tuo trolley personalizzato.

Partecipa al Carnevale di Rio con il tuo gruppo di ballo e vola a Rio con il trolley personalizzato.

Scuole, gruppi e associazioni di ballo volano a Rio per assistere allo spettacolo del Carnevale 2017. Tutti in viaggio verso il Brasile con il trolley personalizzato.

Il Carnevale di Rio 2017: non solo samba.

Dal 24 febbraio al 4 marzo 2017 il Carnevale di Rio De Janeiro colorerà le strade della città carioca di mille colori e sorrisi, e contagerà il mondo intero con la sua dilagante simpatia e originalità.
Il Carnevale brasiliano è un’attrattiva fortissima per gruppi, associazioni, scuole di ballo provenienti da tutto il mondo, in genere coloratissime e sempre coordinate con le loro divise da viaggio e i trolley personalizzati.
Tutta la settimana a cavallo tra febbraio e marzo è ricchissima di tanti eventi: sambodromo, balli di Carnevale, feste di strada, spettacoli dedicati ai bambini. Diverse scuole di samba organizzano le sfilate al sambodromo: la migliore scuola di danza degli adulti e la migliore della categoria bambini si aggiudicano il titolo di campione.
Le feste più scatenate sono quelle organizzate nei quartieri da gruppi di residenti che organizzano sfilate e costruiscono carri allegorici. Una delle sfilate da non perdere è la Banda de Ipanema, con il meglio del samba per le strade di Rio. Il carnevale di Rio è un appuntamento imperdibile per tutti i ballerini e gli appassionati di ballo. Molte scuole di ballo organizzano viaggi di gruppo alla volta del Brasile per poter godere da vicino della magia e dello spirito del Carnevale più bello del Mondo.

Read More

Carnevale 2017: crea il tuo costume con le pettorine personalizzate.

Idee per creare maschere di Carnevale fai da te con le pettorine personalizzate.

Crea il tuo costume di Carnevale con le pettorine personalizzate. È un’idea facile e low cost per creare in casa la maschera e stupire i tuoi amici.

Feste di Carnevale e costumi fai da te.

Il trend del fai da te sta crescendo in modo esponenziale. I motivi sono da ricercarsi nell’aumento dei prezzi di vendita dei prodotti, ma anche nel desiderio di distinguersi in modo unico ed originale ricorrendo alla passione per hobby e fai da te. Le feste e le sfilate di Carnevale sono un’occasione per mettere alla prova la propria creatività e manualità e realizzare a mano, con pochi elementi, il proprio abito di Carnevale. Un altro aspetto da considerare è che, soprattutto per i bambini, il costume di Carnevale deve necessariamente essere diverso ogni anno, per via della loro crescita costante. Per questo motivo, molte mamme preferiscono realizzare a mano i costumi dei propri bambini, cercando ispirazione nei personaggi dei cartoni animati, negli oggetti di uso quotidiano oppure nel mondo dei supereroi. Le tecniche e le idee per realizzare in pochi passi una maschera di Carnevale sono tantissime. In genere, le soluzioni più amate e diffuse sono quelle che non prevedono l’uso di macchine per cucire, ma piuttosto colla a caldo con cui assemblare elementi di stoffa, plastica o cartone, a seconda della maschera che si intende realizzare.

Read More