Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa gadget: come personalizzare le tazze?

Stampa su gadget? Regala tazze personalizzate!

Rendi unico il tuo regalo: ecco alcuni consigli di stampa su gadget per creare tazze veramente originali.

Le tazze in ceramica o in plastica sono uno degli oggetti più regalati di sempre. Sono versatili, economiche, divertenti, e poi sono sempre utili, a casa come in ufficio. Potremmo dire che la tazza è proprio la regina dei gadget, grazie al fatto che la stampa la rende un regalo unico e veramente d’effetto. Le possibilità di personalizzazione di questo oggetto lo rendono custode nel tempo di messaggi e frasi affettuose. Le tazze personalizzate, infatti, non sono solo semplici contenitori per thè o caffè. Sono portatrici di un pensiero che entra nelle case, negli ambienti più intimi, e riscalda il cuore e i ricordi di chi le riceve e le usa ogni giorno. Stampa gadget personalizzati, non c’è modo più originale per sorprendere i tuoi amici!

3 consigli per creare tazze personalizzate veramente originali:

1. Scegli un modello di tazza adatto a chi deve riceverla. Impugnatura, altezza, profondità devono essere considerati in funzione del destinatario del regalo. Se il gadget è destinato ad un bambino oppure un anziano, preferisci tazze con impugnature comode, evita invece quelle con il cucchiaino incorporato, molto belle da vedere, ma più delicate da usare.
2. Scegli lo stile e il colore del gadget in funzione della stampa: il colore base della tazza da personalizzare è fondamentale per avere un effetto finale piacevole. Quindi, nella scelta del colore, considera che la tazza è una superficie sulla quale dovrai stampare una frase oppure una foto. Per evitare spiacevoli effetti arcobaleno, troppo confusionari, scegli la tazza bianca se devi personalizzarla con una foto. Per la stampa di una frase su questo gadget, invece, puoi anche scegliere una tazza colorata. Abbina i colori pensando a quelli preferiti dal destinatario: i colori della cucina, del salone oppure della cameretta. Un’altra idea è scegliere i colori della squadra del cuore. Per il testo del messaggio, è meglio usare il bianco o il nero su tazze di colore arancio, rosa, rosse, verdi o gialle. Questo permetterà di mettere in risalto la frase da stampare sul gadget e l’effetto finale sarà molto gradevole.
3. Scegli il font o carattere adatto al messaggio: una volta definiti stili e colore della stampa del gadget, rifinisci i dettagli. Scegli il carattere in cui deve essere stampato il messaggio. Se la frase è ironica e divertente, preferisci un carattere graziato (con grazie) e molto colorato. Se invece il tono del messaggio è dolce o romantico, preferisci un carattere semplice, con bordi arrotondati o con grazie. Più il carattere è ricercato ed elegante, più il tono della dedica sarà importante ed ufficiale.

Post it personalizzati per tenere sempre traccia delle attività lavorative

Mai sentito parlare del Kanban? È un famoso metodo giapponese di organizzazione del lavoro. Cosa ti serve per metterlo in pratica? Post it personalizzati!

Post it personalizzati per tenere sempre traccia delle attività lavorative

Per lavorare meglio ed essere più produttivi, bisogna saper organizzare le priorità. Come? Bastano metodo e qualche pacchetto di post it personalizzati.

La soluzione non è essere multitasking

Ancora oggi è forte la credenza che “multitasking” sia sinonimo di efficienza e produttività. Questo è vero solo in parte. In realtà fare più cose contemporaneamente, iniziare un’attività, mentre ancora non si è conclusa quella precedente, genera stress, confusione, diminuisce la capacità di attenzione e provoca un’inevitabile dispersione di energia e di tempo. Insomma si ottiene un risultato diametralmente opposto a quello sperato. La regola del “Less is more”, “fare meno, ma fare meglio”, può essere applicata efficacemente anche nell’organizzazione del lavoro personale, stando attenti a non confondere il “fare meno” con una semplice diminuzione dei propri compiti. “Fare meno” significa saper organizzare le priorità, significa sapere selezionare e prendere decisioni, significa saper concentrare l’attenzione completamente e senza dispersioni su ciò che è importante. Non sempre però organizzare le attività e ordinarle in base alle priorità è un’operazione facile. Occorre metodo. Un suggerimento utile arriva dal Giappone ed è una versione semplificata del “Kanban”, celebre metodo sviluppato agli esordi della produzione della Toyota per snellire i processi ed evitare gli sprechi.
La struttura è semplicissima e per utilizzarlo ogni giorno a lavoro non ti serve altro che una superficie piana, un muro o una lavagna, e qualche pacchetto di post it personalizzati.

Read More

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo

Stampa carte da gioco personalizzate per stimolare la creatività

Stampa carte da gioco personalizzate per divertirti in modo creativo

Un semplice mazzo di carte da gioco può trasformarsi nello strumento ideale per liberare l’immaginazione e uscire da una crisi creativa. Basta personalizzarlo!

Non solo un divertimento con gli amici

Napoletane, francesi, le carte sono un passatempo antico. Si impara fin da piccoli a sfidare gli amici e i parenti ai giochi più noti, ci si appassiona quando si diventa bravi nei giochi più complessi, quelli che richiedono particolare memoria, capacità di calcolo, abilità nel dissimulare, ci si entusiasma quando si è baciati dalla fortuna, ed è proprio questo mix di caso e abilità, di virtù e fortuna, che rende le carte da gioco una forma di intrattenimento tanto diffusa e amata in tutto il mondo, a prescindere dalla cultura e dalle tradizioni, a prescindere dall’età.
Se lasciamo da parte i giochi più noti e l’utilizzo canonico, scopriamo che le carte da gioco possono diventare uno strumento ideale per allenare l’immaginazione e liberare la creatività. Da decenni infatti sono usate per esercizi di team building o in sessioni di brainstorming. Ecco alcuni esercizi interessanti da proporre a chi svolge un lavoro creativo. Non serve altro che la stampa di carte da gioco personalizzate!
Read More

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: i passaggi fondamentali

Stampa magliette online: come funziona?

La stampa di magliette online viene gestita in maniera semplice ed intuitiva mediante un sistema che consente di visualizzare in tempo reale anche il calcolo del preventivo. Ecco i passaggi fondamentali.

Perché stampare magliette personalizzate online?

Stampare una t-shirt personalizzata può essere un’ottima idea per realizzare un regalo per amici assolutamente originale ed unico, ma è anche un modo eccellente per un’azienda per fare marketing e portare fuori il proprio brand e il proprio pay off, durante un evento pubblico ufficiale e non solo. Dunque, che l’obiettivo sia realizzare un regalo personale o che sia realizzare del materiale promozionale per generare brand awareness, la via migliore per realizzare delle magliette personalizzate è quella di sceglierle, ordinarle e stamparle direttamente con un ordine online. Questa soluzione permette innanzitutto di avere a disposizione una scelta assolutamente più ampia di tipologie di magliette, che differiscono per qualità, modello e colore; ma permette anche di usufruire di prezzi decisamente più vantaggiosi.
Read More

Trolley personalizzato: la valigia ideale per un viaggio di lavoro

Trolley personalizzato: la valigia ideale per un viaggio di lavoro

Viaggio di lavoro? Usa un trolley personalizzato

Partire per lavoro o per un viaggio breve: ecco le tre caratteristiche che non possono mancare al tuo trolley personalizzato.

Le diverse dimensioni e tipologie di bagaglio che si sono succedute nei secoli oltre a raccontare il ceto sociale del viaggiatore, spiegano bene anche come si sono evoluti i mezzi di trasporto e di conseguenza il modo stesso di viaggiare. Dalla bisaccia a tracolla del pellegrino che non poteva permettersi altro mezzo di locomozione se non i propri piedi, ai bauli giganti che potevano arrivare a pesare anche una tonnellata dei mercanti che in viaggio ci restavano non giorni, ma mesi, se non anni, queste erano le “valige” che hanno accompagnato l’uomo fino all’alba dell’era moderna. La tecnologia, il progresso hanno poi rivoluzionato il modo di percepire lo spazio e di concepire gli spostamenti: le distanze hanno cominciato ad accorciarsi e la permanenza lontano da casa a diventare sempre più breve. Doveva cambiare anche il bagaglio: più piccolo possibile, facile da riempire, ma soprattutto facile da trasportare!
Read More

Stampa gadget personalizzati per rendere unica la festa della donna

Stampa gadget personalizzati per rendere unica la festa della donna

Gadget personalizzati per una festa della donna unica

Regalare un gadget personalizzato a tema è un modo originale e creativo per celebrare le donne nel giorno della loro festa. Qualche idea per festeggiare le donne in ufficio.

L’8 marzo è un giorno al profumo di mimosa, un giorno che annuncia la primavera ormai alle porte, e, come tutti sappiamo, è anche il giorno scelto per festeggiare tutte le donne del mondo. Con la stampa di un gadget personalizzato possiamo rendere speciale questa giornata, ma per scegliere come personalizzare al meglio la nostra idea regalo, dobbiamo conoscere qualcosa di più sulle origini di questa ricorrenza.

Read More

Portachiavi personalizzati per una festa della donna originale.

Portachiavi personalizzati per una festa della donna originale.

Portachiavi personalizzati come regalo per la festa della donna.

Non solo fiori o mimose, festeggia la festa della donna regalando portachiavi personalizzati alle donne che hanno colorato di giallo la tua vita.

Ogni festa è una buona occasione per fare o ricevere un regalo. Un regalo o un oggetto personalizzato sono il modo più poetico per dirsi, senza usare le parole, “ti penso” oppure “ti voglio bene”. La festa della donna, che ricade l’8 marzo, è un’occasione per festeggiare la sensibilità femminile, aldilà di ogni fenomeno commerciale o mero consumismo. Basta scegliere il regalo giusto, diverso per ogni donna, con un pizzico di ironia e originalità. Si può spaziare dal fiore (la classica mimosa), un oggetto fatto a mano (un quadro, una lettera) oppure un gadget fuori dal comune, come i portachiavi personalizzati.

Read More

Felpe personalizzate: idee per rendere il tuo outfit inimitabile!

Felpe personalizzate: idee per rendere il tuo outfit inimitabile!

Felpe personalizzate online: scopri tutte le tecniche per avere un outfit originale

Personalizza la tua felpa: idee e tecniche originali per essere alla moda e non confonderti con la massa.

Perché personalizzare il tuo outfit

Omologarsi seguendo la moda alla lettera o trovare il proprio modo di seguire i trend e vestire i capi d’abbigliamento più in voga? Trovare il giusto compromesso tra i dettami del fashion system, il gusto personale e la voglia di essere originali, non è sempre facile, tanto più se il budget a disposizione è limitato.
Questo tema riguarda tutti, ma è particolarmente sentito tra i più giovani. I teenager sono sensibili ai trend e hanno bisogno di sentirsi parte di un gruppo, di adottarne lo stile e i simboli di riconoscimento. Al tempo stesso l’adolescenza è l’età dei conflitti e delle ribellioni, l’età in cui si ha bisogno di affermare la propria identità e la propria unicità, un’età in cui sapersi distinguere è segno di carisma e di carattere.
Sebbene la voglia di farsi notare sia crescente insomma, non tutti hanno il coraggio di andare controcorrente e di infrangere le regole della moda con abbinamenti azzardati, modelli mai visti, gadget particolari o stravaganti.
Una soluzione di compromesso che ti assicura un outfit originale, ma trendy e stiloso al tempo stesso è personalizzare un capo di abbigliamento. Una T-shirt, un cappello, una shopper o la tua felpa preferita: le idee e le tecniche per personalizzare il tuo outfit sono tante, non devi far altro che scegliere da quale capo iniziare!

Read More

Parti per il Carnevale di Rio con il tuo trolley personalizzato.

Parti per il Carnevale di Rio con il tuo trolley personalizzato.

Partecipa al Carnevale di Rio con il tuo gruppo di ballo e vola a Rio con il trolley personalizzato.

Scuole, gruppi e associazioni di ballo volano a Rio per assistere allo spettacolo del Carnevale 2017. Tutti in viaggio verso il Brasile con il trolley personalizzato.

Il Carnevale di Rio 2017: non solo samba.

Dal 24 febbraio al 4 marzo 2017 il Carnevale di Rio De Janeiro colorerà le strade della città carioca di mille colori e sorrisi, e contagerà il mondo intero con la sua dilagante simpatia e originalità.
Il Carnevale brasiliano è un’attrattiva fortissima per gruppi, associazioni, scuole di ballo provenienti da tutto il mondo, in genere coloratissime e sempre coordinate con le loro divise da viaggio e i trolley personalizzati.
Tutta la settimana a cavallo tra febbraio e marzo è ricchissima di tanti eventi: sambodromo, balli di Carnevale, feste di strada, spettacoli dedicati ai bambini. Diverse scuole di samba organizzano le sfilate al sambodromo: la migliore scuola di danza degli adulti e la migliore della categoria bambini si aggiudicano il titolo di campione.
Le feste più scatenate sono quelle organizzate nei quartieri da gruppi di residenti che organizzano sfilate e costruiscono carri allegorici. Una delle sfilate da non perdere è la Banda de Ipanema, con il meglio del samba per le strade di Rio. Il carnevale di Rio è un appuntamento imperdibile per tutti i ballerini e gli appassionati di ballo. Molte scuole di ballo organizzano viaggi di gruppo alla volta del Brasile per poter godere da vicino della magia e dello spirito del Carnevale più bello del Mondo.

Read More

Carnevale 2017: crea il tuo costume con le pettorine personalizzate.

Carnevale 2017: crea il tuo costume con le pettorine personalizzate.

Idee per creare maschere di Carnevale fai da te con le pettorine personalizzate.

Crea il tuo costume di Carnevale con le pettorine personalizzate. È un’idea facile e low cost per creare in casa la maschera e stupire i tuoi amici.

Feste di Carnevale e costumi fai da te.

Il trend del fai da te sta crescendo in modo esponenziale. I motivi sono da ricercarsi nell’aumento dei prezzi di vendita dei prodotti, ma anche nel desiderio di distinguersi in modo unico ed originale ricorrendo alla passione per hobby e fai da te. Le feste e le sfilate di Carnevale sono un’occasione per mettere alla prova la propria creatività e manualità e realizzare a mano, con pochi elementi, il proprio abito di Carnevale. Un altro aspetto da considerare è che, soprattutto per i bambini, il costume di Carnevale deve necessariamente essere diverso ogni anno, per via della loro crescita costante. Per questo motivo, molte mamme preferiscono realizzare a mano i costumi dei propri bambini, cercando ispirazione nei personaggi dei cartoni animati, negli oggetti di uso quotidiano oppure nel mondo dei supereroi. Le tecniche e le idee per realizzare in pochi passi una maschera di Carnevale sono tantissime. In genere, le soluzioni più amate e diffuse sono quelle che non prevedono l’uso di macchine per cucire, ma piuttosto colla a caldo con cui assemblare elementi di stoffa, plastica o cartone, a seconda della maschera che si intende realizzare.

Read More

Oggetti personalizzati per rendere unica la tua festa di San Valentino

Oggetti personalizzati per rendere unica la tua festa di San Valentino

A San Valentino regala oggetti personalizzati per festeggiare il tuo amore

Dal regalo alle decorazioni per la casa: idee per celebrare il giorno degli innamorati in modo creativo e originale!

Come essere originali a San Valentino?

Il 14 febbraio è il giorno del calendario che le coppie amano e detestano allo stesso tempo. Tutti lo aspettano, anche i meno romantici, perché è un’occasione per celebrare l’amore, per comunicare i propri sentimenti, coccolare e farsi coccolare. Un’opportunità per tutti gli innamorati di dedicarsi una serata speciale. Al tempo stesso tutti lo temono, perché la festa di San Valentino è anche una sfida notevole per la fantasia e l’originalità della coppia, che ogni anno si confronta con la scelta di un regalo particolare o con l’organizzazione di una serata speciale.
Se sei allergico a un San Valentino troppo commerciale, ti infastidiscono le vetrine affollate di oggetti tutti uguali e le serate preconfezionate, ma soprattutto se non vuoi affidare l’unicità del tuo sentimento a frasi standard e a cliché, festeggia il tuo San Valentino con un oggetto personalizzato che racconti la tua storia unica e comunichi il tuo amore con parole che sono solo le tue!

Read More

Vivi la magia di San Valentino con fantastici gadget personalizzati.

Vivi la magia di San Valentino con fantastici gadget personalizzati.

Stupisci la tua dolce metà: per San Valentino regala gadget personalizzati.

Cerchi un regalo unico ed originale per San Valentino? Stupisci il tuo amore con un regalo unico al mondo: un gadget personalizzato come un cuscino, una tazza o un portachiavi.

Le origini di San Valentino: da rito pagano a festa romantica

San Valentino è una delle feste più sentite e celebrate dell’anno, una festa che non riguarda solo gli innamorati, ma che spesso è una occasione di festeggiamento anche per amiche, amici e fratelli che si vogliono bene e hanno un legame speciale. La festa di San Valentino ha origini molto antiche e si fa risalire all’epoca romana, precisamente al 496 d.C., quando il Papa decise di porre fine al rito pagano – che si svolgeva il 15 febbraio – che consisteva in una celebrazione in strada molto trasgressiva, in cui le matrone romane si lasciavano frustare da giovani uomini nudi. Da quell’anno, il Papa stabilì di festeggiare la festa degli innamorati il giorno prima, 14 febbraio, giorno di San Valentino, per restituire a quella festa un tono più consono, meno lascivo e sicuramente più romantico. Da allora, San Valentino è il protettore degli innamorati e il 14 febbraio è diventato il giorno di celebrazione dell’amore.
Insieme alla festa, ormai da molti anni è consolidata l’abitudine e la tradizione allo scambio di regali tra innamorati, che si tratti di cioccolatini, oppure di fiori, fino a regali più originali oppure impegnativi come gioielli e preziosi.

Read More

Magliette personalizzate per addio al nubilato! Ecco le più originali

T-shirt personalizzate per rendere unico l’addio al nubilato

Magliette personalizzate per addio al nubilato! Ecco le più originali

La tua migliore amica sta per sposarsi? Scegli le t-shirt personalizzate più originali per rendere unica la sua festa di addio al nubilato!

T-shirt personalizzate per una festa indimenticabile

Quando un’amica del gruppo sta per coronare il suo sogno d’amore, il desiderio di tutte le amiche è quello di festeggiare insieme organizzando un addio al nubilato davvero indimenticabile. Perché un addio al nubilato sia indimenticabile bisogna rispettare due requisiti fondamentali: il primo requisito è la coerenza con le inclinazioni e i gusti della sposa; il secondo requisito è l’originalità. Un modo per rendere originale qualcosa è la personalizzazione dei dettagli… proprio tutti, dai gadget alla torta, fino all’abbigliamento! È da qui che nasce l’idea di realizzare delle magliette personalizzate per la sposa e per le amiche della sposa: queste rappresentano un ricordo da conservare a fine serata e possono durare a lungo (se si se si fa attenzione al ferro da stiro).
Certo, ideare una maglietta da personalizzare potrebbe non essere semplicissimo… perciò il compito può essere semplificato, prendendo spunto da quelle più carine e simpatiche che già vengono prodotte per poi aggiungere dettagli unici per la nostra sposa! Ma quali sono le più originali da cui trarre ispirazione? Basta fare una ricerca online per parola chiave “magliette personalizzate addio al nubilato” per essere sommersi da idee e spunti. Allora vediamone insieme qualcuna…

Read More

Rinnova i completi da calcio per la tua squadra e vinci il campionato!

Completi da calcio: per rafforzare l’identità di squadra

Rinnova i completi da calcio per la tua squadra e vinci il campionato!

Rinnovare il completo da calcio della squadra è il modo migliore per rafforzare lo spirito di squadra e mostrarsi uniti anche all’esterno per puntare alla vittoria del campionato.

Importanza del completo da calcio

In quasi tutti gli sport, dal livello amatoriale a quello professionistico, vengono utilizzate delle divise che riportano i colori più rappresentativi del gruppo di appartenenza e, non di rado, anche degli stemmi. Negli sport di squadra, come accade anche nei tornei di calcio di quartiere, la presenza di una divisa è molto utile perché consente ai giocatori di riconoscere più rapidamente i componenti della propria squadra con un semplice colpo d’occhio e facilitare i passaggi e la chiusura delle azioni. Molto più complicato sarebbe, come accade spesso nelle partite in cortile tra ragazzini, riconoscere immediatamente i propri compagni di squadra se questi indossano completi di colori differenti gli uni dagli altri. La divisa, tuttavia, non ha soltanto questa utilità pratica, ma anche il più importante compito di rafforzare l’identità di squadra e il senso di appartenenza ad un gruppo: in questo modo il gruppo, unito all’interno, si mostra compatto anche all’esterno. Valore che raggiunge i massimi livelli nel caso delle squadre di professionisti, soprattutto negli sport più popolari come il calcio. In questi casi i completi di calcio delle squadre diventano addirittura oggetto di merchandising e vengono acquistate anche dai tifosi che, indossandoli, manifestano un segno di identità, partecipazione e rispetto.

Read More

Gadget personalizzati: il piacere della pausa caffè

Come rendere unica la tua pausa caffè con gadget personalizzati

Come rendere unica la tua pausa caffè con gadget personalizzati

I gadget che non possono mancare sulla scrivania di un ufficio per rendere speciale una semplice pausa caffè. Meglio ancora se personalizzati!

Toglietemi tutto, ma non la pausa caffè!

Per chi fa vita da ufficio, trascorre tante ore nella stessa stanza, magari davanti a un computer, spezzare la routine e prendersi una pausa è non solo un desiderio, ma una necessità! Ne ha bisogno il corpo, che soffre a stare troppe ore nella stessa posizione, e ne ha bisogno la mente, che per concentrarsi deve potersi distrarre a intervalli regolari per qualche minuto.
Ecco perché in ogni ufficio la pausa caffè è un rito sacro, un’occasione per alzarsi dalla scrivania e fare due chiacchiere con i colleghi, magari sorseggiando una bevanda calda o facendo uno spuntino, o anche solo per sgranchirsi le gambe e distogliere l’attenzione dal task che si sta svolgendo.

Read More

Magliette da lavoro personalizzate: originalità e comodità a portata di mano

t-shirt personalizzate

T-shirt personalizzate: anche al lavoro una soluzione originale

Le t-shirt da lavoro devono essere un indumento comodo, pratico e adatto all’uso. Poiché è importante anche la visibilità dell’azienda, sempre più spesso vengono richieste delle t-shirt da lavoro personalizzate.

Magliette da lavoro: l’importanza dei materiali

L’abbigliamento da lavoro deve essere appropriato al tipo di mansione svolta. Nella scelta vanno quindi valutate le caratteristiche dei tessuti che lo compongono, è importante che siano adatti alle esigenze del lavoratore e che siano di prima qualità, dal momento che devono essere indossati per un periodo spesso abbastanza prolungato nel corso della giornata. Nel caso delle magliette da lavoro (anche nel caso di quelle personalizzate), queste possono essere composte da diversi materiali, I principali, presenti anche in percentuali miste, sono: cotone, poliestere, viscosa o poliammide.
Ognuno di questi materiali (fibra naturale, fibra chimica sintetica o artificiale) ha delle caratteristiche particolari da tenere in considerazione nella scelta, in base alle necessità. Ad esempio, può essere importante valutare le proprietà ipoallergeniche o antistatiche, la resistenza alla trazione o all’usura, la traspirabilità, la capacità di assorbanza o l’elasticità. Scegliendo t-shirt realizzate con tessuti misti è possibile ottenere magliette da lavoro che rispondano a più requisiti.

Read More

Power bank personalizzati: come essere sempre carichi per una intensa giornata di lavoro

Power bank personalizzati: per avere sempre la carica a portata di smartphone

Power bank personalizzati: come essere sempre carichi per una intensa giornata di lavoro

Un Power bank personalizzato è un utilissimo gadget per chi utilizza molto tablet e smartphone durante il giorno e non sempre ha la possibilità di ricaricare in modo tradizionale.

Power bank: un gadget utilissimo per tutti

Ti è mai capitato di ritrovarti con il telefono scarico proprio nel momento della necessità, di non sapere proprio come (o dove) poterlo ricaricare e di centellinare gli ultimi minuti di carica? Che si tratti del professionista che ha trascorso tutta la mattina di lavoro al telefono per discutere di un importante affare o del ragazzo che ha trascorso più tempo del previsto a navigare da mobile, quando compare la famigerata icona rossa che indica “batteria scarica”, è sempre un dramma!
Ecco perché i power bank si sono diffusi così tanto negli ultimi tempi e sono diventati degli strumenti straordinariamente indispensabili per chiunque: professionisti e non.
Questi caricabatterie portatili consentono di caricare ovunque e in qualsiasi momento tablet, smartphone e non solo. In alcuni casi, se compatibili, possono addirittura essere utilizzati per la ricarica di strumenti professionali, come fotocamere, videocamere e simili. A seconda delle esigenze, si può scegliere tra tantissimi modelli che variano per requisiti. Il primo requisito da valutare è sicuramente la capacità, calcolata in mAh: questa determina il numero di ricariche consentite dal caricabatterie e il tipo di dispositivo supportato. Il secondo requisito è la portabilità, che si riferisce alle dimensioni e alla facilità di trasporto. Il terzo requisito è la presenza o meno di un supporto per la ricarica rapida, che può essere molto utile in caso di emergenza. È soprattutto il rapporto tra il primo ed il secondo requisito a determinare il prezzo del power bank.

Read More

Colora il tuo party con le felpe fruit of the loom

Rendi speciale il tuo party regalando felpe Fruit of The Loom

Colora il tuo party con le felpe fruit of the loom

Per personalizzare la tua festa, non è necessario scegliere un tema o un dress-code, una felpa Fruit of The Loom colorata da far indossare agli invitati può bastare!

Per personalizzare un party non sempre serve un tema

Stai organizzando la tua festa di compleanno, ma quest’anno sei a corto di idee per rendere il tuo party unico e indimenticabile? Scegliere un tema originale, ispirato ad ambientazioni particolari, epoche storiche, cult movie della storia del cinema o al mondo dei fumetti, è una possibilità, ma ricorda che non sempre gli invitati accolgono con piacere la sfida di un dress-code rigoroso. Ci sarà sicuramente chi non vede l’ora di mascherarsi e vestire i panni del protagonista del proprio film preferito o andare a rovistare nelle cantine, tra i vestiti di nonni e genitori, per riscoprire le mode passate e immergersi in atmosfere vintage. Ma ci sarà anche chi ha meno fantasia o semplicemente meno tempo per recuperare accessori e abiti adatti al dress-code richiesto e arriverà alla data del party con tanta voglia di festeggiare, ma con il terrore di sentirsi “fuori tema”. Una soluzione semplice, veloce e creativa al problema? Le classiche felpe Fruit of The Loom, coloratissime e personalizzabili.

Read More

Felpe fruit of the loom: tecniche per una stampa di qualità

Felpe Fruit Of The Loom: le migliori tecniche di stampa per personalizzarle

Felpe fruit of the loom: tecniche per una stampa di qualità

Le migliori tecniche di stampa per personalizzare la tua felpa e cinque ottime ragioni per farlo!

Un marchio che ha più di 160 anni

La Fruit of The Loom, vale a dire “frutto del telaio” è un brand di abbigliamento tra i più noti e amati al mondo. Tutti conoscono e hanno, o hanno avuto, nel proprio armadio una T-shirt o una felpa a tinta unita Fruit of The Loom ma non tutti sanno che l’origine di questo marchio risale al 1851, quando un produttore di tessuti di Rhode Island ha avuto l’idea, sembra suggerita dalla figlia, di cominciare a personalizzare i suoi rotoli di tessuto, decorandoli con un disegno di frutti che li rendesse riconoscibili. Vent’anni dopo quella prima etichetta dava vita al marchio ufficiale che compriamo ancora oggi.
Fino alla fine degli anni Ottanta, la Fruit of The Loom è stato uno dei marchi più importanti a entrare nel settore europeo dei capi d’abbigliamento personalizzabili e ancor oggi il brand resta leader per qualità e popolarità nel mercato dell’abbigliamento da lavoro e per il tempo libero.

Read More

Completi da calcio: trova il travestimento perfetto per carnevale

Mascherarsi a carnevale con maglia del tuo giocatore preferito

Completi da calcio: trova il travestimento perfetto per carnevale

Personalizza un completo da calcio con nome e numero del tuo calciatore preferito e festeggia il carnevale da fuoriclasse della Seria A!

Il calcio: non solo passione, ma anche status symbol

Il calcio è uno degli sport più amati e seguiti dagli italiani, ogni domenica tifosi di tutte le età, uomini e donne, partecipano delle gioie e dei dolori della loro squadra del cuore, interrompendo qualsiasi altra attività per dedicarsi anima e corpo ai 90 minuti di partita, durante i quali si decidono le sorti del campionato. Che si vada allo stadio o ci si riunisca a casa o al bar con gli amici, la tensione, l’adrenalina, la rabbia o la gioia sono sempre le stesse. E il bello è proprio questo.
Ma la passione non è solo passione per il calcio, per il gioco e le sue regole, è anche passione per i suoi protagonisti, per il singolo calciatore, spesso idolatrato e preso come punto di riferimento e modello cui ispirarsi, e per la squadra alla quale ci si affeziona e che diventa motivo e occasione per socializzare, creare legami, fare gruppo.
Un mondo, quello del calcio, che vive quindi anche di miti, di immaginario e di simboli di riconoscimento che hanno, se ben utilizzati, una funzione importante a livello motivazionale soprattutto tra le generazioni più giovani.
Indossare il completo da calcio del giocatore del cuore, può motivare un bambino, spronarlo a valorizzare il proprio talento, a dare il meglio di sé.

Read More

Gadget natalizi: perfetti per augurare buone feste

Gadget natalizi: perfetti per augurare buone feste.

I regali più originali di Natale: scopri i gadget natalizi più adatti a te.

Il gadget di Natale è un must-have per fare gli auguri ad amici, collaboratori e dipendenti. Scopri le idee regalo più divertenti ed originale per stupire tutti.

Si avvicina il Natale e la parola d’ordine, anche in tempo di crisi, è quella di comprare un pensiero per tutti. Un regalo o gadget natalizio personalizzato è sempre molto gradito ai clienti e collaboratori delle aziende e delle associazioni, ma può essere un’idea vincente anche per le comitive di amici abituati a condividere belle idee e status symbol che “fanno gruppo”. Tramontati i tempi in cui le aziende optavano sempre e solo per il classico calendario o per l’agenda, da qualche anno i regali di Natale possono essere molto divertenti e di tendenza ed è possibile liberare la fantasia, scegliendo tanti oggetti di uso comune o per il tempo libero.
Read More

Colora la tua festa di compleanno con palloncini personalizzati

Palloncini personalizzati: gli addobbi più originali per la tua festa di compleanno

Colora la tua festa di compleanno con palloncini personalizzati

La tua festa di compleanno si avvicina e cerchi idee per addobbare la tua casa senza spendere una fortuna? Qualche idea a base di palloncini personalizzati!

I palloncini colorati sono la decorazione più comunemente utilizzata per addobbare a festa uno spazio. Non importa che si tratti della propria casa o di un locale, di una location all’aperto o al chiuso, l’atmosfera magica creata dai bouquet di palloncini che svolazzano leggeri tra gli invitati, resta un must have di qualsiasi party che si rispetti, e non solo di quelli per i più piccini.
La leggerezza, i colori e il fatto che somiglino a palloni per giocare, ma che non creino danni irreparabili al mobilio di casa, li rende un ever green tra i gadget più gettonati per le feste dei bambini, ma in fondo i palloncini in lattice di mille colori o personalizzati, gonfiati ad aria o, ancora meglio, ad elio, fanno impazzire anche i più grandi, e se hai un’indole allegra, ironica e un po’ naive, saprai utilizzarli in modo originale e creativo. Ecco qualche suggerimento low cost per gli addobbi della tua festa di compleanno, ingrediente principale: palloncini personalizzati!

Bouquet di palloncini personalizzati

Il tradizionale “mazzo” di palloncini colorati e gonfiati con l’elio, quello per intenderci che ancora oggi viene venduto in strada, soprattutto in prossimità di parco giochi e aree frequentate da famiglie con bambini, può essere utilizzato per arredare lo spazio dove celebrerai il tuo compleanno con amici e parenti. Soprattutto se la tua è una festa a tema, un bouquet di palloncini personalizzati può aiutarti a decorare in modo coerente anche lo spazio, contribuendo a creare mood e atmosfere in linea con il tema che hai scelto. Posizionali negli angoli della stanza e ogni tanto lasciane volar via qualcuno in mezzo agli invitati.

Le ghirlande di palloncini

Puoi utilizzarle per decorare l’ambiente o come piccolo omaggio per le persone che sono venute a festeggiarti. Per costruirle ti occorrerà una struttura a forma circolare, per esempio in fil di ferro, e tanti, tantissimi palloncini colorati. Non dovrai gonfiarli, ma legarli tutti intorno alla struttura.

I palloncini in cucina

Se vuoi spingerti oltre, puoi provare ad utilizzare i palloncini persino nella preparazione del buffet. Grazie alla loro forma tondeggiante e al materiale di cui sono composti, possono essere utili per creare delle piccole coppette di cioccolato da riempire con qualsiasi cosa si desideri. Basterà preparare una ciotola con il cioccolato, gonfiare i palloncini in piccole dimensioni, immergerne la parte inferiore (quella più tonda) e posizionarli su una teglia. Dopo poche ore in frigo il cioccolato si sarà solidificato e, una volta rimosso il palloncino, le coppette saranno pronte per essere servite!

Shopper personalizzate: come impacchettare i regali di Natale

Come creare pacchetti di Natale unici con le shopper personalizzate.

Shopper personalizzate: come impacchettare i regali di Natale

Usare le shopper personalizzate per creare un originale pacchetto regalo di Natale. Ecco come fare.

Dimmi che regalo fai e ti dirò che shopper serve. Vi siete mai chiesti cosa rende sorprendenti i regali di Natale? Sicuramente i pacchetti che li contengono! L’effetto è ancora più strepitoso se le shopper sono personalizzate con i colori o con il logo della vostra associazione, gruppo, negozio, oppure, perchè no, con il nome della vostra famiglia.
Natale è alle porte e siamo tutti alla ricerca del regalo più originale, divertente, sostenibile che si sia. Per fare un regalo unico, non bisogna sottovalutare i dettagli, ovvero il pacco regalo, o anche il packaging. Una soluzione molto pratica ed originale per i vostri regali, se non siete dei maghi dell’impacchettamento, è usare delle shopper personalizzate, ovvero delle buste regalo, all’interno della quali inserire semplicemente l’oggetto da regalare. In pochi secondi, i vostri pacchetti di Natale saranno pronti.
La scelta della shopper più adatta può essere veramente difficile, visto che ne esistono di plastica, pvc, iuta oppure di carta. Ciascuna può essere adatta a contenere un regalo diverso per tipologia, volume e peso.
Se volete realizzare pacchetti regalo che resteranno nella memoria di chi li riceve, potete scegliere shopper personalizzate , ovvero buste con la stampa del vostro nome o del vostro logo, oppure con il nome della vostra famiglia, ente, associazione o negozio. Per avere la stampa personalizzata, spesso non è necessario ordinare un gran numero di shopper, ma l’ordine può partire anche dalla personalizzazione di 10 pezzi. Ovviamente i prezzi variano in base al numero di shopper personalizzate: più pezzi si acquistano e più il prezzo singolo scende, in quanto il logo di stampa è sempre lo stesso e si tratta di prodotti di serie, pensati per le grandi quantità.
La famiglia delle shopper personalizzate si divide in due grandi categorie, ciascuna adatta a contenere diverse tipologie di oggetti e regali.
Read More

Impossibile stare senza lo smartphone aziendale: usa i power bank personalizzati

Power bank personalizzati, il regalo ideale per chi non vive senza smartphone

Impossibile stare senza lo smartphone aziendale: usa i power bank personalizzati

h2>Il power bank è il gadget che accontenta tutti: un carica batterie portatile per non rimanere mai senza smartphone. Una bella idea regalo, ancora meglio se personalizzato.

Power bank, mai più senza!

Difficile immaginare oggi giorno una vita senza cellulare, anzi senza smartphone. Lo usiamo per telefonare, per chattare, per navigare, annotare impegni e appuntamenti, per scattare foto e condividerle; impossibile tenere sotto controllo la quantità di volte in cui lo estraiamo dalla borsa e dalla tasca, o sbirciamo con la coda dell’occhio se lo schermo si è illuminato per segnalarci una notifica o un messaggio. Insomma non occorre essere un “smartphone addicted” per riconoscere che in una giornata, ciascuno di noi, fa un uso decisamente intenso, per non dire intensivo, del proprio cellulare. Non parliamo poi di chi con il telefono ci lavora e che, sempre per lavoro, passa la maggior parte del proprio tempo in giro, lontano da prese elettriche e possibilità di ricaricare la batteria che, anche se nuova di zecca, non durerà all’infinito.
Finché sono esistite le batterie rimovibili, una soluzione al problema del cellulare scarico era la semplice sostituzione della batteria esaurita con una di ricambio. Oggi la soluzione più comune e diffusa è quella di portare sempre con sé una batteria esterna ricaricabile, o power bank, un dispositivo piccolo, leggero, facile da usare, portatile ed economico.
Questi piccoli dispositivi stanno diventando sempre più popolari e il loro mercato, come quello di altri gadget del mondo mobile, è in fase di grande crescita.

Read More

Dalla stampa su silicone ai braccialetti personalizzati

Braccialetti in silicone: idee di stampa per la personalizzazione

Dalla stampa su silicone ai braccialetti personalizzati

Come personalizzare un braccialetto? Dalla scelta del colore alla stampa del logo: come creare un gadget originale da regalare o utilizzare ad un evento.

Perché personalizzare un braccialetto?

Personalizzare un accessorio con una scritta, una dedica o un’immagine significativa per sé o per la persona alla quale lo hai destinato, è un’ottima soluzione regalo, non solo perché originale, ma anche perché particolarmente economica grazie all’utilizzo di materiali non preziosi e alle tecniche di stampa utilizzate, ormai molto comuni.
I braccialetti personalizzati, soprattutto quelli monouso, sono anche un gadget utilissimo in tutti quei contesti nei quali è necessario indossare un segno di riconoscimento, qualcosa di facilmente visibile sulla persona, che permetta di individuare subito chi, per esempio durante un festival che dura più di un giorno, ha già pagato l’ingresso e chi no. In questi casi l’organizzatore accorto non sceglierà a caso materiale e design dell’accessorio, ma si accerterà che i braccialetti personalizzati da far indossare al pubblico dei presenti, siano coerenti con il tipo di manifestazione promossa e contribuiscano a raccontarla. Come? Intanto scegliendo con cura il colore e la forma dell’oggetto, e poi stampando il logo del promotore o degli sponsor e naturalmente il nome dell’evento.

Read More