Pendrive personalizzate, gadget ideali per professionisti

Pendrive personalizzate. Una delle chiavi principali per realizzare il regalo aziendale giusto è sapere che sarà apprezzato dai destinatari in quanto gli sarà utile per la loro quotidianità. Uno degli omaggi aziendali più apprezzato sono le pendrive personalizzate. Vengono usate frequentemente da molti professionisti di differenti…

Gadget musei personalizzati spedizione rapida

Gadget per musei, i più richiesti nel nostro store online

Gadget per musei personalizzati. Fondazione MIC – Museo internazionale delle ceramiche in Faenza ONLUS, Soc. Coop. Sistema Museo sono solo alcuni dei musei che si annoverano tra i nostri clienti. Sempre più associazioni culturali, bookshop inseriti nelle strutture culturali si rivolgono a noi per la personalizzazione dei…

Gadget statua della libertà

Gadget personalizzati, i 3 più belli della storia

Gadget personalizzati i più belli della storia. Con l’avvento dell’era digitale, i gadget aziendali sembrano ormai racchiusi nell’olimpo del vintage, ma tutte le prossime matite di legno, statuette e modellini troveranno sempre un piccolo spazio nel cuore dei nuovi consumatori. Infatti, negli ultimi anni le imprese…

Gadget sportivi per atleti, gli essenziali per l’outdoor

Gadget sportivi personalizzati. Fare attività sportiva all’aperto e in palestra è ormai consentito.  Per farlo, però, servono i gadget giusti. Dopo mesi di corse in giardino, gli allenamenti avranno tutto un altro sapore. Chi si allena sa che questo periodo di inattività rischia di essere un boomerang se…

Gadget per matrimoni ai tempi del Covid-19

Gadget matrimoni personalizzati. Il Covid-19 ha cambiato la nostra vita sotto ogni aspetto, è un fatto. Lavoro, famiglia e progetti sono stati rivoluzionati, non ultimo uno degli eventi più importanti: il matrimonio. Molte coppie hanno dovuto rinunciare e posticipare questo giorno, altre invece, desiderose di sposarsi…

Penne e matite personalizzate

Gadget personalizzati economici, la via low cost per il successo

Gadget personalizzati economici. Secondo il rapporto 2020 del PPAI (Promotional Products Association International), 8 consumatori su 10 amano ricevere prodotti promozionali, 7 su 10 vorrebbero riceverli più spesso e il 96% vorrebbe sapere in anticipo quando le aziende distribuiscono prodotti promozionali. Un altro studio del PPAI rende noto inoltre che il 94% delle persone ricordano…

T-shirt personalizzata: istruzioni lavaggio

Come lavare t-shirt personalizzate e non rovinare la stampa

Una delle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono riguarda proprio il lavaggio delle magliette con stampa. La risposta a questo quesito, in realtà, è molto più semplice di quello che potrebbe sembrare, e possiamo con assoluta certezza assicurarvi che non occorrono operazioni complesse, ma solo…

Cos’è la corrosione in serigrafia? Effetto vintage assicurato

Corrosione in serigrafia. Se l’effetto vintage è il tuo marchio di fabbrica ed anche il tuo merchandising deve rispettare questo stile allora la corrosione in serigrafia è la tecnica di personalizzazione che fa per te. Ma di cosa si tratta e quando possiamo usarla? La corrosione…

Mascherine lavabili personalizzate con logo, come sanificarle?

Mascherine lavabili personalizzate con logo. Agosto 2020, la mascherina è ormai un oggetto che fa parte della nostra quotidianità. In questo periodo particolarmente difficile la sicurezza viene prima di tutto. E se la sicurezza può essere coniugata a stile e marketing promozionale che ben venga. Le…

Come scegliere un gadget per non sbagliare strategia di marketing

Gadget aziendali personalizzati. La maggior parte dei clienti si approccia alla nostra azienda e ai nostri servizi in maniera ancora abbastanza confusa. Parliamo, in particolare, della scelta del gadget. La domanda ricorrente che arriva ai nostri centralini è: “Potreste consigliarmi un articolo da personalizzare con il…

Gadget per cani, gli indispensabili per la Giornata Mondiale del Cane

Gadget per cani personalizzati. Il 26 agosto si celebra la Giornata Mondiale del Cane, un’ottima occasione per coccolare il nostro amico a 4 zampe regalando gadget e accessori personalizzati. Ciotole, cuscini, giochi, collari, porta sacchetti sono gli accessori perfetti anche per essere acquistati da cliniche veterinarie,…

Fair Wear Garments e Fairtrade, obiettivo comune e strategie diverse

Fair Wear Garments e Fairtrade: da dove vengono i vostri prodotti? Quale tipo di certificazione hanno ottenuto? E’ vero, i consumatori chiedono sempre più trasparenza ed equità nelle filiere da cui provengono i prodotti che acquistano ogni giorno. Le persone si chiedono se le organizzazioni nate per monitorare…

Gadget aziendali personalizzati, deducibilità al 100%

Gadget aziendali deducibili. Non è una novità ma a volte è bene ricordarlo e ancora nel 2020 molte aziende non sanno che i gadget aziendali sono deducibili al 100% in base ai profitti che sono così distribuiti per stabilire l’importo massimo deducibile. Ebbene sì, i gadget…

5 gadget da viaggio indispensabili per le tue vacanze

Gadget da viaggio. Durante le vacanze alcuni gadget da viaggio semplificano indubbiamente la vita a prescindere dalla destinazione o dal mezzo di trasporto utilizzato per raggiungerla. Alcuni sono indispensabili, altri sono più che una precauzione. Vediamo insieme i 5 gadget da viaggio indispensabili per le vacanze.…

Magliette stampate copyright e diritti d'autore

Magliette stampate, copyright e diritti d’autore: come comportarsi?

Magliette stampate copyright e diritti d’autore. Hai passato una nottataccia, non hai chiuso occhio e in queste ore di insonnia forzata hai avuto finalmente il tempo di pensare a quel sogno da anni chiuso nel cassetto: creare una linea di magliette personalizzate. Sei riuscito a buttar…