Mese: Gennaio 2019
giacche inverno

Giacche invernali personalizzate, ecco come fare team building

Giacche invernali personalizzate. Ogni occasione è giusta per dimostrare ai propri dipendenti il proprio affetto e la propria gratitudine per il lavoro svolto durante l’anno. Un gesto che può fare molto piacere, è quello di preparare dei regali personalizzati da donare in particolari momenti aziendali. Cosa scegliere…

Abbigliamento Cotone Organico

Abbigliamento cotone ecologico personalizzato, conquista i clienti green

Abbigliamento cotone ecologico personalizzato. I consumatori italiani si informano e scelgono sempre di più i loro prodotti ispirandosi a principi etici. Sta succedendo non solo nel settore dell’alimentazione, dove una fetta sempre più importante si è convertita al biologico, ma anche in altri campi importanti come quello…

Felpe personalizzate

Felpe personalizzate in serigrafia, stampa digitale e ricamo

Una felpa non andrà mai fuori moda, cambierà forse il mood con cui indossarla, ma non il valore della sua presenza sui ripiani dell’armadio. Con o senza cappuccio, con stampe o semplicemente a colori, perfino i politici hanno reso questo capo uno strumento per la diffusione…

T-shirt personalizzate Primavera-Estate 2019

T-shirt personalizzate Primavera-Estate 2019, da Stanley/Stella a Fruit of The Loom: tutte le novità

T-shirt personalizzate Primavera-Estate 2019. Un viaggio emozionale con solarità di policromie e tinte unite, sfumate, stampate, degradate e talvolta in contrasto. Texture variegate, resistenti e pratiche ma piacevoli al tatto e dettagli ricercati coesistono, si combinano, si contrappongono, si sovrappongono per creare outfit che si distinguono e…