Giochi e feste all’aperto: proteggi i bambini con divertenti cappellini personalizzati

Idee per cappellini personalizzati per l’estate dei bambini.

Consigli e dritte per scegliere e creare cappellini personalizzati per bambini alla moda, ed essere sempre originali nelle feste ed eventi estivi.

Arriva il caldo e il sole dell’estate 2017. Uno dei capi di abbigliamento più irrinunciabili per i bambini sono i cappellini personalizzati, che non solo proteggono dal sole e dal vento, ma che completano il baby look, rendendolo ancora più glamour e originale.

I diversi modelli di cappellini personalizzati per bambini.

Un cappellino estivo non è un semplice copricapo per piccole pesti da rincorrere sul bagnasciuga. I cappellini possono essere di vari tipi e modelli, a seconda delle occasioni d’uso: con visiera frontale per il passeggio, con visiera posteriore per evitare le scottature al mare, a falda larga per le femminucce più glamour, o modello pescatore per i maschietti più intraprendenti. Insomma, che estate sarebbe senza un cappellino leggero e divertente? Per proteggere dalle scottature o dalle brezze estive, i cappellini personalizzati sono accessori irrinunciabili, da coordinare con il costumino oppure con il completino da passeggio.

Fantasie divertenti per cappellini per bambini.

La moda estiva dedicata ai bambini è sempre molto colorata, scanzonata e divertente. Le mamme in genere si sbizzarriscono nell’acquisto di capi dalle fantasie originali ed ironiche, che rendano veramente unici i loro piccoli “fashion victim”. Animaletti stilizzati, icone dei social network, simboli grafici di mille forme: queste ed altre fantasie spesso caratterizzano l’abbigliamento dei piccoli. Anche i cappellini personalizzati sono un’idea originale per rendere unico un capo must dell’estate dei piccoli, da usare al mare, in montagna o per le passeggiate in città. Con la stampa personalizzata dei cappellini si può creare un capo unico per i propri figli, ed essere veramente originali nelle feste ed eventi che animeranno l’estate e le prossime sospirate vacanze al mare o in montagna.

Idee per realizzare cappellini personalizzati per bambini

Molte mamme sono alla ricerca di tipi di cappellini in tessuti super tech, anti UV, traspiranti, lavabili, e chi più ne ha più ne metta. L’idea per una stampa cappellini unica ed originale spesso può venire dal mondo della fantasia o delle favole! Allora, perchè non ispirarsi ai personaggi preferiti dal proprio bambino? Peter pan, ad esempio, perchè “C’è un’Isola-che-non-c’è per ogni bambino, e sono tutte differenti.”, oppure Alice nel paese delle Meraviglie, che insegna: “A che serve un libro senza dialoghi né figure?”, ed ancora, una su tutte, la frase di chiusura per eccellenza delle favole a lieto fine “e vissero tutti felici e contenti”.
L’idea può essere quella di stampare sui cappellini frasi delle favole oppure anche personaggi e protagonisti che fanno sognare i più piccini, e non solo.


Lascia un commento