Oggetti personalizzati per rendere unica la tua festa di San Valentino

A San Valentino regala oggetti personalizzati per festeggiare il tuo amore

Dal regalo alle decorazioni per la casa: idee per celebrare il giorno degli innamorati in modo creativo e originale!

Come essere originali a San Valentino?

Il 14 febbraio è il giorno del calendario che le coppie amano e detestano allo stesso tempo. Tutti lo aspettano, anche i meno romantici, perché è un’occasione per celebrare l’amore, per comunicare i propri sentimenti, coccolare e farsi coccolare. Un’opportunità per tutti gli innamorati di dedicarsi una serata speciale. Al tempo stesso tutti lo temono, perché la festa di San Valentino è anche una sfida notevole per la fantasia e l’originalità della coppia, che ogni anno si confronta con la scelta di un regalo particolare o con l’organizzazione di una serata speciale.
Se sei allergico a un San Valentino troppo commerciale, ti infastidiscono le vetrine affollate di oggetti tutti uguali e le serate preconfezionate, ma soprattutto se non vuoi affidare l’unicità del tuo sentimento a frasi standard e a cliché, festeggia il tuo San Valentino con un oggetto personalizzato che racconti la tua storia unica e comunichi il tuo amore con parole che sono solo le tue!

Arreda la tua casa con palloncini, ghirlande e candele

Per una serata intima e romantica non trascurare la scelta degli addobbi e degli accessori per la tavola. Inizia con il decorare la stanza con bouquet di palloncini, il rosso sarà il colore dominante, ma sbizzarrisciti con le sfumature e magari personalizza il gadget con una parola, una frase significativa, o semplicemente con i vostri nomi.
I palloncini personalizzati si prestano a tantissimi utilizzi creativi: dalle ghirlande colorate da indossare a semplici palloncini a elio che viaggiano leggeri nella stanza, magari portatori del tuo messaggio d’amore.
Altrettanto importante sarà l’apparecchiatura della tavola: nastri rossi a chiudere i tovaglioli, petali di fiori profumati, un fiore come segnaposto e naturalmente le candele, classiche o a forma di cuore, da distribuire sulla tavola e in tutta la stanza per creare l’illuminazione perfetta.

Un regalo speciale è un regalo personalizzato

Per un San Valentino che si rispetti non può mancare il biglietto di auguri, meglio se fai da te: scegli un cartoncino colorato, dagli la forma che preferisci, coloralo con i colori che per te rappresentano l’amore, e lasciati ispirare dai ricordi più belli, dalle canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla vostra storia. Se poi al biglietto vuoi accompagnare anche un regalo, ma non vuoi essere banale e non vuoi spendere una fortuna, pensa a un oggetto che usi tutti giorni, qualcosa che porti sempre con te, e personalizzalo pensando al tuo lui o alla tua lei. Una tazza dove bere il caffè caldo ogni mattina, una T-Shirt per dormire, un portachiavi, una shopper, una felpa, tutti gli oggetti personalizzati possono diventare un regalo unico e personale, che parla di te, parla di voi!


Lascia un commento