Maglioni personalizzati, il must have dell’inverno

Maglioni personalizzati. Natale è: maglione personalizzato con scritte e figure a tema. Nei paesi anglosassoni, vista la moda sempre più popolare, si usa ormai festeggiare  il “Christmas Sweater Day” (La giornata dei maglioni di Natale), che quest’anno cade proprio il 21 Dicembre. Quella dei maglioni ricamati personalizzati divertenti e folk è una moda di origini squisitamente statunitensi che ha trovato, da qualche anno, terreno fertile anche in Italia. Se anche voi volete partecipare alla ricorrenza, siamo qui per darvi delle sfiziose idee per  maglioni, cardigan e gilet natalizi adatti all’occasione, con protagonisti personaggi, film o serie del mondo nerd, adatti a entrambi i sessi.

Maglioni personalizzati, clicca qui 

Colorati, funny e super cool. I maglioni personalizzati aggiungono quel tocco giocoso immancabile nel guardaroba di Natale ma sono perfetti anche per tutti i giorni dell’Inverno 2019.  Da indossare per il Cenone del 24 e per il pranzo con i parenti il 25, certo. Con noi avrete la possibilità di ricamare o stampare qualsiasi tipo di immagine: Babbo Natale, le renne, i fiocchi di neve, i gattini che scartano i pacchetti, gli alberelli, gli elfi e le scritte a tema. Non manca proprio nessuno insomma! Una variante più chic potrebbe essere il maglione blu con ricami ad agrifoglio. Questi maglioni pesanti sono la soluzione a tutti i regali per le fashion victims più agguerrite, e sono in linea perfetta con tutte le tendenze moda della stagione.

Da sempre i maglioni sono il must have per eccellenza dell’inverno, chi infatti sa coccolarci e riscaldarci meglio di un pullover di lana? Quest’anno sulle passerelle delle sfilate di moda sono stati proposti tantissimi modelli, tra cui quelli colorati, con scritte, a collo alto, con scollo a V. Con Pubblicarrello.com avrete anche la possibilità di personalizzarli attraverso la stampa serigrafica o ancor meglio con la tecnica del ricamo che conferisce prestigio e un tocco chic ai vostri maglioni personalizzati.

 

 


Lascia un commento