San Valentino 2018 regali personalizzati

San Valentino 2018 regali personalizzati, per sorprendere basta poco

San Valentino 2018 regali personalizzati. Non c’è niente di più triste e poco romantico di un partner carente di originalità nella scelta di un regalo.  Il 14 febbraio si avvicina e siete già nel panico: come farete a sorprendere la vostra dolce metà  lasciandola senza fiato e soprattutto ad un prezzo contenuto? Se siete alla ricerca di un’idea davvero originale noi di Pubblicarrello.com non possiamo tirarci indietro di fronte all’amore: da buoni Cupido a vostro servizio, in quest’articolo vi daremo tutte le dritte necessarie per trovare un regalo di San Valentino che non vi faccia sfigurare.

Calendari e puzzle

Potete puntare su un bel calendario romantico (vai all’articolo) da corredare con messaggi d’amore personalizzati e belle foto che raccontano i momenti più importanti della vostra relazione.  E ancora potreste optare per l’acquisto con personalizzazione di piccolo puzzle di legno (vai all’articolo) che una volta assemblato forma un cuore con una scritta romantica.

Cover smartphone con foto

Ormai dispositivi come smartphone e tablet invadono le nostre vite e allora perché non regalare una bella cover personalizzata (vai all’articolo) con i vostri volti, con un bacio mozzafiato o semplicemente con una foto ricordo importante.

Bottiglia di vino personalizzata

Un regalo che il vostro lui o lei apprezzerà sicuramente: un copribottiglia di vino (vai all’articolo), magari personalizzando l’etichetta o la confezione con un messaggio d’amore.

Gadget beauty

È un regalo sempre molto gradito da chi ama prendersi cura della propria persona. Parliamo dei gadget dedicati al beauty (vai agli articoli) che spaziano dalle pochette, alle ciabattine, al burro cacao per le labbra. Anche in questo caso avrete la possibilità di personalizzare il prodotto con un packaging originale, di quelli che balzano subito agli occhi quando li si estrae dalla borsa.

San Valentino 2018 regali personalizzati

Inoltre abbiamo dedicato un’intera categoria ai prodotti love (vai alla sezione) o per meglio dire tutti quegli articoli realizzati ad hoc per San Valentino: Candele profumate, portachiavi a forma di cuore, antistress, quadernino, porta graffette e tanto altro ancora.


Lascia un commento