Magliette personalizzate per addio al nubilato! Ecco le più originali

Magliette personalizzate per addio al nubilato! Ecco le più originali

La tua migliore amica sta per sposarsi? Scegli le t-shirt personalizzate più originali per rendere unica la sua festa di addio al nubilato!

T-shirt personalizzate per una festa indimenticabile

Quando un’amica del gruppo sta per coronare il suo sogno d’amore, il desiderio di tutte le amiche è quello di festeggiare insieme organizzando un addio al nubilato davvero indimenticabile. Perché un addio al nubilato sia indimenticabile bisogna rispettare due requisiti fondamentali: il primo requisito è la coerenza con le inclinazioni e i gusti della sposa; il secondo requisito è l’originalità. Un modo per rendere originale qualcosa è la personalizzazione dei dettagli… proprio tutti, dai gadget alla torta, fino all’abbigliamento! È da qui che nasce l’idea di realizzare delle magliette personalizzate per la sposa e per le amiche della sposa: queste rappresentano un ricordo da conservare a fine serata e possono durare a lungo (se si se si fa attenzione al ferro da stiro).
Certo, ideare una maglietta da personalizzare potrebbe non essere semplicissimo… perciò il compito può essere semplificato, prendendo spunto da quelle più carine e simpatiche che già vengono prodotte per poi aggiungere dettagli unici per la nostra sposa! Ma quali sono le più originali da cui trarre ispirazione? Basta fare una ricerca online per parola chiave “magliette personalizzate addio al nubilato” per essere sommersi da idee e spunti. Allora vediamone insieme qualcuna…

T-shirt personalizzate per la sposa

La protagonista indiscussa della festa è la sposa, quindi la prima maglietta personalizzata da realizzare è per lei! La prima cosa da valutare è quanto è grande il senso dell’umorismo e dell’autoironia della sposa: se non lo è, meglio scegliere frasi dall’ironia più soft: altrimenti si rischia di scherzare in modo poco gradito, rovinandole la festa.
La sposa ha atteso con ansia questo momento? Allora si può pensare a frasi vittoriose come “She wins!” o “Finalmente mi sposo!” con icone stilizzate degli sposi. Se invece la sposa, prima incontrare l’amore, era una irriducibile single, allora una frase ironica adatta all’occasione potrebbe essere “Condannata a nozze” o “Chiusa la stagione della caccia!”, oppure il classico “Game over”. E se la sposa ama i drink? Beh, allora forse potrebbe essere utile e divertente una maglietta personalizzata con la frase: “Mi sto per sposare. In caso di smarrimento, restituire a… entro il…”. Gli spunti sono tanti: si può partire da queste idee e personalizzare la maglietta con scritte come la data del matrimonio e il nome della sposa, ma anche utilizzando la sua foto reale con montaggi simpatici.

T-shirt personalizzate per le amiche della sposa

Oltre alla maglietta personalizzata per la sposa, si possono realizzare delle t-shirt personalizzate anche per le sue amiche, magari in coordinato con quella della sposa! Per le amiche della sposa si può spaziare dalla semplice frase “Team della sposa” o “Amica della sposa” ad una divertente e personalizzatissima check-list da spuntare che ricordi alla sposa quali sono i passi per una serata di successo!


Lascia un commento