Occhiali da sole personalizzati

Occhiali da sole personalizzati, il diktat per l’Estate 2018 è renderli unici

Occhiali da sole personalizzati. Tondi o a goccia, tartarugati o effetto legno, con lenti colorate o ipertecnologici con camera per foto e video. Gli occhiali da sole si confermano l’accessorio più di tendenza per l’Estate 2018.  Che siano piccoli o maxi, il diktat è scegliere la personalizzazione per renderli unici e adatti alla propria idea aziendale, al proprio brand o per diffondere un messaggio. Un po’ come ha fatto Lapo Elkann che non si è fatto sfuggire l’occasione e, con la sua Italia Independent, ha subito messo in circolazione una linea di occhiali da sole con i colori della squadra della famiglia Agnelli.

Qui tutti i nostri occhiali da sole da personalizzare

Occhiali da sole effetto legno personalizzati in tampografica a due colori.

Le star bianconere ne sono già pazze: da Higuain Dybala e Douglas Costa. Ma anche una tifosa d’eccezione come Cristina Chiabotto non ha perso tempo per sfoggiare i suoi nuovi occhiali.  L’imprenditore classe 1977 ha deciso di personalizzare gli occhiali da sole con i colori della Juve, squadrati sulla parte superiore e tondeggianti su quella inferiore. Su una delle astine c’è la scritta #MY7H, che sta per la parola inglese mith (mito in italiano) con il 7 che sostituisce la lettera T. Sull’altra astina, la scritta Campioni d’Italia 2017/2018.

Occhiali da sole in plastica personalizzati in tampografica ad un colore.

Quello di Lapo Elkann è solo un esempio: le possibilità e le idee per creare una vera e propria linea di occhiali da sole personalizzati sono infinite. L’accessorio infatti nsi adatta perfettamente alla filosofia della brandizzazione, così da poter dare la possibilità a chi li acquista di poterli personalizzare con  nomi, iniziali, date, rendendolo un oggetto personale ed unico.

Occhiali da sole personalizzati

Occhiali da sole neri personalizzati in tampografica ad un colore.

Un esempio è stata anche la Sindaca Virginia Raggi che in una delle sue ultime uscite ufficiali ai Fori Imperiali ha sfoggiato un paio di occhiali da sole personalizzati con il suo nome.

 

 


Lascia un commento