Scuola calcio abbigliamento personalizzato

Scuola calcio abbigliamento personalizzato, nuova stagione al via

Scuola calcio abbigliamento personalizzato. Le vacanze sono quasi finite, torna l’ora dello sport. Per bambini e ragazzi è il momento di riprendere con la nuova stagione della scuola calcio. Società e Club dovranno distribuire il kit necessario che verrà fornito ai giovani allievi della scuola, accomunati così dall’abbigliamento sportivo utilizzato durante gli allenamenti. Tutte le scuole affiliate infatti, così come le squadra, saranno rigorosamente vestite Zeus, Givova e Sol’s, brand che si annoverano tra i migliori al mondo nella vendita di maglie, pantaloncini  e scarpe da calcio.

Vai alla sezione completini calcio 

Kit Vittoria Givova, disponibile in 12 colori. Cod. KITT04

Nel nostro store sono presenti tutti gli elementi indispensabili per le scuole calcio da personalizzare con nomi, numeri e sponsor. Vesti il tuo team e scendi in campo con i migliori prodotti per il calcio esistenti. Qualità professionali, tessuti morbidi leggeri e traspiranti.

Vai alla sezione kit portiere

Kit portiere Sol’s. Cod. SOLS90208

Comodità, resistenza e libertà di movimento sono le caratteristiche imprescindibili di un buon abbigliamento sportivo e i principi che hanno ispirato la vastissima gamma di prodotti tecnici. Forniamo a piccoli e grandi distributori, società sportive, scuole calcio, atleti professionisti, amatori e semplici appassionati, abbigliamento e accessori di alto livello con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vai alla sezione tute sportive

Tuta da ginnastica bambino Camp Nou della Sol’s. Cod. SOLS90301

Prodotti sportivi adatti sia all’attività amatoriale che a quella agonistica, sia indoor che outdoor, ideati sulla base di una costante ricerca ed innovazione di modelli e materiali. Selezioniamo infatti i tessuti migliori, in grado di rispondere adeguatamente alle più disparate sollecitazioni e di garantire all’atleta traspirabilità e comfort, senza trascurare lo stile tipicamente italiano e le ultime tendenze moda.

Vai alla sezione zaini e borsoni 

Borsa Freccia Blu della Givova. Cod. b020

Il nostro catalogo prodotti comprende articoli sportivi e abbigliamento tecnico per calcio, pallavolo, pallacanestro, atletica, corsa, allenamento e palestra. Sono disponibili kit gara, tute allenamento, tute di rappresentanza, piumini, borsoni, accessori per lo sport, palloni calcio, intimo tecnico e capi di abbigliamento casual per il tempo libero, in una varietà di modelli, colori e taglie adatte per uomo, donna e bambino.

Vai alla sezione palloni da calcio

Pallone KWB della Zeus. Cod. KWB-GOLD

Tutti gli articoli sportivi sono acquistabili sul nostro ecommerce è semplice e sicuro la spedizione è gratuita.

 

 

 


Lascia un commento