Gadget personalizzati animali

Gadget personalizzati animali, il cane il miglior promoter della vostra azienda!

Gadget personalizzati animali. La ciotola da viaggio, la bandana, il frisbee per giocare e il collare riflettente tutti personalizzabili con il logo aziendale, una scritta o semplicemente con il nome del proprio cucciolo. Parliamo dei gadget personalizzati per animali.

Paletta personalizzata in tampografica ad un colore.

Il mercato conferma che il trend di acquisto dei gadget personalizzati per animali è in crescita esponenziale. Basta pensare alle nuove linee pensate per i nostri amici a 4 zampe create da molti brand famosi. Chi di voi non ha mai sentito parlare della nuova linea di oggetti pensati da Ikea per i nostri amici animali ispirati ai mobili componibili più famosi della collezione?

Gadget personalizzati animali

Vai alla nostra sezione gadget per animali

Secondo la ricerca di mercato del 2018 emerge un rapporto di quasi 1 a 1 fra animali d’affezione e cittadini. Una crescita costante che quest’anno ha registrato un giro d’affari di circa 12 miliardi di euro ed una crescita percentuale di circa il 2,7%. Circa 7 milioni di cani, 7,5 milioni di gatti, circa 30 milioni di pesci, oltre ad uccellini e piccoli mammiferi vivono nelle nostre case, arricchendo le nostre giornate.

Porta sacchetto con moschettone personalizzato in tampografica ad un colore.

Di questi c’è un trend assolutamente positivo per tutti gli accessori – dai prodotti per l’igiene, alle cucce, ciotole, guinzagli, giochi e quant’altro possa contribuire a rendere più piacevole la vita dei nostri pet. Si parla di una crescita percentuale quasi doppia di questo settore rispetto a quello dell’alimentazione, generando uno sviluppo ed una ricerca di nuove idee per stimolare la fantasia dei nostri animali.

Frisbee Flybit in cotone.

D’altra parte, quello del pet è un mondo di accessori in continua crescita, e sempre più aziende propongono gadget divertenti, utili e sfiziosi per allietare e rinfrescare le loro giornate. Quando il target della vostra azienda è definito e gli obiettivi sono chiaramente quelli dell’animalismo, cani e gatti attirano sguardi, carezze e curiosità, indispensabili per veicolare messaggi di un’azienda e accrescere la popolarità del suo brand.

Ciotola personalizzata in tampografica ad un colore.

Si tratta, quindi, di veri e propri gadget aziendali perfetti da regalare durante gli eventi in cui gli animali domestici sono i protagonisti, come ad esempio eventi pubblicitari per i brand degli alimenti per animali domestici, e i concorsi di bellezza per cani o gatti. Siamo certi che questi articoli promozionali saranno un successo completo per la vostra azienda.


Lascia un commento