Stampa gadget per le sorprese delle uova di Pasqua.

Stampa gadget per uova di Pasqua personalizzate.

Idee di gadget con stampa da inserire nelle uova di Pasqua per sorprese veramente originali.

Perchè scegliere un gadget per l’uovo di Pasqua

Il gadget con stampa è molto adatto a essere usato come sorpresa da inserire nell’uovo di Pasqua. I motivi sono molteplici: in genere i gadget personalizzabili sono di dimensioni ridotte, sono molto funzionali ed utili e, aspetto non da sottovalutare, sono facilmente personalizzabili con testi, colori e foto. Questa opportunità li elegge a “sorprese top” per uova di Pasqua veramente originali.
Il gadget per l’uovo di Pasqua, ad esempio, può contenere la stampa di una foto, di un disegno oppure di una frase.

Come inserire una sorpresa nell’uovo di Pasqua

Per inserire una sorpresa nell’uovo di Pasqua, in genere occorre realizzare l’uovo di cioccolato in casa oppure richiede ad una pasticceria artigianale, fornendo loro la sorpresa da inserire all’interno.
Esistono in commercio molti stampi per creare uova di Pasqua in casa, gli stampi più usati sono in plastica trasparente. Bisogna versare il cioccolato fuso all’interno dello stampo e poi lasciarli raffreddare finchè diventa ben solido. Solo dopo la solidificazione del cioccolato si possono staccare le due metà dell’uovo dallo stampo. Dopodichè il gadget stampa va inserito all’interno dell’uovo prima che le due metà vengano “sigillate” con cioccolato fuso. Con pochi semplici passaggi, avete creato così un uovo di Pasqua super personalizzato, dall’uovo alla sorpresa!

Idee per una sorpresa originale per dipendenti e studenti

Se l’uovo di Pasqua è destinato ad un gruppo di dipendenti di un’azienda, un’idea interessante e originale è quella di pensare ad una sorpresa personalizzata dal tono ironico e divertente. Un esempio potrebbe essere un pulcino antistress, un gadget che consente anche la stampa personalizzata di nomi, loghi, o frasi. Questo oggetto può essere una sorpresa gradita anche a gruppi di studenti oppure persone che stanno vivendo un intenso periodo di studio e lavoro, per le quali un oggetto antistress è la sorpresa giusta!

Idee per una sorpresa originale per bambini

Se il destinatario delle uova di Pasqua è un gruppo di bambini o una scolaresca, bisogna pensare ad una sopresa adatta ad un pubblico baby, come un giocattolo o un accessorio. I bambini sono i più esigenti in materia di uova di Pasqua e relativa sorpresa, perchè non vedono l’ora di scartare l’uovo e vedere cosa c’è dentro! Un’idea di gadget da inserire nell’uovo può essere un libro da colorare oppure un set per il bagnetto, gadget entrambi con la possibilità di stampa.


Lascia un commento