Felpe fruit of the loom: tecniche per una stampa di qualità

Felpe fruit of the loom: tecniche per una stampa di qualità

Le migliori tecniche di stampa per personalizzare la tua felpa e cinque ottime ragioni per farlo!

Un marchio che ha più di 160 anni

La Fruit of The Loom, vale a dire “frutto del telaio” è un brand di abbigliamento tra i più noti e amati al mondo. Tutti conoscono e hanno, o hanno avuto, nel proprio armadio una T-shirt o una felpa a tinta unita Fruit of The Loom ma non tutti sanno che l’origine di questo marchio risale al 1851, quando un produttore di tessuti di Rhode Island ha avuto l’idea, sembra suggerita dalla figlia, di cominciare a personalizzare i suoi rotoli di tessuto, decorandoli con un disegno di frutti che li rendesse riconoscibili. Vent’anni dopo quella prima etichetta dava vita al marchio ufficiale che compriamo ancora oggi.
Fino alla fine degli anni Ottanta, la Fruit of The Loom è stato uno dei marchi più importanti a entrare nel settore europeo dei capi d’abbigliamento personalizzabili e ancor oggi il brand resta leader per qualità e popolarità nel mercato dell’abbigliamento da lavoro e per il tempo libero.

Perché personalizzare una felpa Fruit of The Loom

Le caratteristiche principali delle felpe, come di ogni capo del brand americano, sono la tinta unita e la semplicità della foggia: felpe con cappuccio Fruit of The Loom o felpe girocollo, felpe con zip o senza, in una qualsiasi delle infinite sfumature di colori a disposizione, ciò che le rende speciali è la possibilità di personalizzarle con la stampa di una scritta, di un disegno originale o di una foto. Perché personalizzare una felpa? Per almeno cinque ottime ragioni!

Per differenziarsi. Personalizzando la tua felpa con una grafica originale puoi star certo che nessun altro ne avrà una simile nel suo armadio.


Lascia un commento