Divise personalizzate per animatori e villaggi turistici

Divise personalizzate per animatori e villaggi turistici: una professione a tutto tondo

Divise personalizzate per animatori e villaggi turistici. Contrariamente a quanto si possa pensare chi fa animazione turistica è un professionista che ama quello che fa e non si improvvisa mai. Lavorare nel mondo dei villaggi è entusiasmante ma deve seguire e soprattutto offrire degli alti standard di professionalità. Insomma, per avere successo, come in tutti i campi, ci vuole impegno. Non basta fare gli scemi, appunto, del villaggio!

T-shirt personalizzata per Anima Vera

Ed è per questo che i villaggi, tutte le strutture alberghiere ed i club di animazione che offrono ai propri ospiti un servizio di intrattenimento di alto livello prestano grande attenzione all’abbigliamento e al look, in particolare alle divise personalizzate con il brand del team di animazione o dell’hotel. Un semplice articolo come t-shirt, polo, pantaloncini per lo staff degli animatori turistici può trasformarsi in una vera e propria risorsa di lavoro.

Scopri la nostra sezione “Abbigliamento per Hotel da personalizzare”

Retro t-shirt personalizzata per Anima Vera

Noi di Pubblicarrello.com collaboriamo da anni con alcuni dei più importanti club di animazione fornendo modelli per le divise da lavoro di piccoli e grandi tour operator, con la produzione e vendita di divise da lavoro per addetti all’animazione, personale di ristorazione, hostess, accompagnatori turistici, personale impiegatizio, coreografi, istruttori di fitness e di balli di gruppo. Siamo stati in grado di sviluppare progetti per la creazione di abbigliamento professionale coordinato e personalizzato adatto per questo tipo di settore.

Magliette, pantaloncini, costumi da bagno, infradito tutti da personalizzare con logo del club di animazione con le tecniche di stampa congeniali al proprio brand e all’articolo scelto.

Scopri la nostra sezione “Abbigliamento istruttori tennis da personalizzare”


Lascia un commento