Posacenere da spiaggia

Posacenere da spiaggia, è guerra aperta alle cicche per l’Estate 2018

Posacenere da spiaggia. Voglia di fumare sulla spiaggia e poi di spegnere la sigaretta sotto la sabbia? Scordatevelo o preparatevi a pagare una multa che va dai 60 ai 300 euro.  Le amministrazioni dei più importanti comuni balneari italiani hanno dichiarato guerra aperta alle cicche distribuendo appositi posacenere da spiaggia. I mozziconi sono al primo posto nella classifica dei rifiuti che soffocano il mar Mediterraneo, il filtro di sigaretta impiega da 1 a 5 anni a bio degradarsi.

Qui i nostri posacenere da spiaggia da personalizzare

Posacenere Beach con coperchio: disponibilità in 5 colori

I Comuni metteranno posacenere da spiaggia nei punti di passaggio più frequentati e sui litorali. Ne sono già stati montati migliaia sui cestini in strada, nei punti di passaggio più affollati anche durante le ore notturne. Le amministrazioni annunciano che da giugno 2018 saranno disponibili dispenser contenenti posacenere portatili sulle spiaggia libera di Cervia “Dante” e sulla spiaggia libera di Milano Marittima, tra il bagno Zeffiro e il bagno Roma. Un aiuto per conservare le cicche di sigaretta fino al cestino più vicino e contribuire a un ambiente migliore per tutti.

Posacenere da spiaggia. Cod. A2453
Posacenere tascabile tinta unita. Cod. I14

Per contrastare e limitare il fenomeno dell’abbandono dei mozziconi di sigaretta noi di Pubblicarrello.com abbiamo voluto aggiungere nel nostro catalogo online questo indispensabile gadget. L’iniziativa, volta a migliorare il decoro delle città e dei litorali del nostro Paese, ha il fine di promuovere comportamenti virtuosi nei cittadini e in particolare nei fumatori, chiamati ad un approccio più responsabile rispetto ad un gesto che, nonostante possa apparire di poco conto, nel complesso ha un oneroso impatto sull’ambiente.

 

Posacenere tascabile in materiale ignifuco da riutilizzare. Cod. 2980SIL

Il posacenere da spiaggia è ideale per i Lidi balneari, per le associazioni legate al Comune, oltre a tutti gli eventi per la promozione e il rispetto delle nostre spiagge, nell’ambito di campagne di educazione ambientale, eventi per le spiagge pulite, ma anche per clienti di uno stabilimento balneare, di un rifugio, di un bar, grazie alla personalizzazione con il logo di chi lo regala (ente, associazione, azienda). I posacenere possono essere personalizzati in tampografica con scritte, loghi o qualsiasi altro tipo di immagine. Ci sono poi i posacenere tascabili dal design innovativo che si portano sempre con sé che possono essere distribuiti prima dell’ingresso al mare o durante manifestazioni ed eventi.

 

 

 


Lascia un commento