Stampa prodotti ristorazione, dalla grafica menu alla personalizzazione grembiuli

Stampa prodotti ristorazione. Il trend della ristorazione è di nuovo in crescita, secondo i dati  snocciolati in occasione del Forum Ambrosetti, il 2017  ha superato il fatturato del pre crisi, ed il 2018 si preannuncia ancora migliore. Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti.  Risulta anche che lo scorso anno abbiano mangiato fuori oltre 54 milioni di persone e più della metà pare che lo faccia abitualmente con la fascia più attiva detenuta dai Millennials (i nati tra il 1980 ed il 2000) di cui quasi 7 milioni mangiano fuori casa regolarmente, cosa che ovviamente fa ben sperare per il futuro andando a creare un nuovo trend di comportamento.

Di conseguenza la necessità da parte dei ristoratori di puntare sulla promozione e visibilità del proprio brand e ideale culinario attraverso la stampa di prodotti è cresciuta in parallelo. Menu, secchielli porta ghiaccio e portabottiglie, tirabusciò, sottobicchieri e bicchieri promozionali ma anche tovaglie, grembiuli e davantini da personalizzare sono tra gli articoli che anche nel nostro store hanno registrato un incremento esponenziale.

(Sotto: Apribottiglie professionale Mercure. Vai all’articolo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che sia per cocktail o un pub il primo passo per la riuscita di un’attività di ristorazione è identificare e costruire una sua personalità. L’identità di un’attività è un aspetto basilare per presentare al pubblico valori e immaginario evocativo, una carta d’identità costruita a tavolino in cui nulla è lasciato al caso. Quali sono dunque gli elementi che favoriscono una forte brand identity? Dal nome del locale al menu proposto, dal logo al grembiule. Nel nostro store sono disponibili diverse tipologie di prodotto: dalla classica tunica Cobbler, a quello lungo Bistro con spacco e tasca, passando per le pettorine.

(Sotto: Grembiule personalizzato. Vedi tutte le tipologie di grembiuli e falde)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un vero e proprio MUST per ogni bar o caffè letterario sono le tazze personalizzate con il logo del locale che danno subito un’idea molto curata ed autoreferenziale del luogo dove vi trovate. Disponibili in molti formati e forme diverse, sono personalizzabili con il vostro logo e la vostra grafica.

Stampa prodotti ristorazione

(Sotto: Set Teiera e tazze. Vedi tutte le tazze personalizzate)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete molti coperti all’esterno, dovrete quasi sicuramente dotarvi dei posacenere. Potreste decidere anche di regalarli ad alcuni dei clienti più affezionati. La tecnica di personalizzazione usata nel caso dei posacenere è la tampografica fino a 5 colori ed anche la quadricromia.

(Sotto: Posacenere personalizzato. Vai all’articolo)


Lascia un commento