Canotta uomo, come indossarla per essere alla moda

Canotta uomo. Articolo dedicato a tutti coloro che “Uuuuuh la canotta uomo è per soli truzzi“. Non è proprio così. La canotta uomo, per anni capo bistrattato e usato per lo più per mostrare i muscoli, è tornata ad essere sulla cresta dell’onda grazie ai grandi stilisti. Ultima in ordine di tempo è la casa di moda di Miuccia Prada che le ha conferito grande pregio inserendola nella collezione Estate 2019.

Canotte uomo: scopri la nostra sezione

Le canotte uomo sono un capo prettamente estivo, si sa. Sempre più usato dai ragazzi che amano lo street wear e abiti pratici, semplici e comodi. Le canotte uomo hanno tagli, stampe e colori molto variegati: la scelta tra un tipo e l’altro dipende dal gusto personale. Se volete avere il massimo del comfort dovete optare per una canotta con un giromanica che scende fino alle costole. Se siete indirizzati su una canotta più originale invece sceglierete la canotta con una scollatura a V.

Noi di Pubblicarrello.com proponiamo diversi modelli di canotte da uomo larghe o aderenti, da indossare sotto camicie (di jeans o a quadri) aperte, o sotto giacche leggere per ottenere un look estremamente giovanile.

Per uno stile street  graffiante e di tendenza potete dare un’occhiata all’assortimento di canotte uomo dei migliori brand, da Fruit of the Loom a JHK. Coloreranno con originalità tutti i look estivi con la possibilità di essere personalizzate in stampa serigrafica, digitale e con ricamo.

Nel nostro store troverete inoltre le canotte da running che offrono la freschezza di cui avete bisogno per correre anche nelle giornate torride. La struttura senza maniche allontana il calore e l’umidità dalla pelle. Il tessuto leggero segue i movimenti del corpo, garantendo un comfort imbattibile.

Come indossarle?

Potreste combinare una camicia a maniche lunghe grigia con jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Ed aggiungere un paio di sneakers alte in pelle nere per avere un aspetto più rilassato. La canotta uomo inoltre si abbina perfettamente ai bermuda insieme a un bel paio di espradillas per un outfit  da aperitivo in spiaggia.
Provate infine, se siete tipi più classici, ad abbinare una canotta con jeans blu e una di scarpe derby in pelle marrone.


Lascia un commento