Abbigliamento e gadget personalizzato in consegna express

Consegna Express abbigliamento e gadget personalizzati: presto che è tardi!

Abbigliamento e gadget personalizzati in consegna express. Quando si lavora per la realizzazione di un evento promozionale che ha l’obiettivo di diffondere e rafforzare la reputazione di un brand aziendale la puntualità e il rispetto delle date prefissate diventa primario. Perdere tempo è rischioso: può comportare il lasciarsi sfuggire occasioni di impiego, contratti con potenziali clienti. Ancor di più la regola di arrivare puntuali vale per il primo incontro o la prima consegna, visto che spesso la prima impressione potrebbe essere quella decisiva per far sì ad esempio che uno sponsor investa su di voi.

Alcune volte, però, può capitare di essere in ritardo con l’intera pianificazione della strategia di marketing che implica la diffusione di materiale pubblicitario. Ed è da questa esigenza che noi di Pubblicarrello.com abbiamo deciso di creare un’intera sezione dedicata a gadget e abbigliamento personalizzato da ricevere con la consegna express. 

Abbigliamento e gadget da personalizzare con consegna express: entra qui

Dalle t-shirt a manica corta della Fruit of The Loom passando da una vasta selezione di gadget tutti da personalizzare e da ricevere in 72 ore dall’accettazione della bozza grafica. Il servizio non comporta nessun costo aggiuntivo e vi permetterà di rispettare la data di consegna prestabilita, riuscendo a ricevere la merce in soli 3 giorni lavorativi.

E’ possibile effettuare l’ordine in modo facile e veloce con pochi semplici clic ricevendo abbigliamento e gadget personalizzato in tutto il territorio nazionale e nelle maggiori città dell’Europa. Con il nostro servizio in 72 ore possiamo aiutarvi a rispettare la data del vostro evento! Gli step sono semplicissimi da seguire: entrate nella nostra sezione “Abbigliamento e gadget personalizzato in consegna express”, scegliete l’articolo adatto alle vostre esigenze di promozione, procedete con la personalizzazione e inviate l’ordine in un click. Noi garantiamo di farvelo ricevere in 3 giorni lavorativi dall’accettazione della bozza grafica.

Cosa aspettate? Presto che è tardi!


Lascia un commento