Salone Nautico Genova 2019, i gadget per la promozione del Cantiere

Salone Nautico Genova 2019. Apre i battenti, fra un mese esatto, giovedì 19 settembre la 59esima edizione del Salone Nautico di Genova. Migliaia gli espositori, migliaia le barche presentate, migliaia i visitatori attesi. Tra gli ospiti anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ed è proprio per l’evento nautico più importante del Mediterraneo che i Cantieri Navali si stanno preparando soprattutto per la promozione del proprio brand.

Attraverso la personalizzazione di gadget in perfetto stile nautico i produttori investono su una strategia che contempla questo tipo di mezzo di diffusione. E’ per questo che abbiamo stilato una classifica dei gadget da utilizzare in eventi come il Salone di Genova.

Portachiavi galleggianti

E’ in assoluto il gadget più diffuso e ricercato degli eventi nautici: i visitatori si riempono letteralmente le tasche di portachiavi galleggianti ovviamente personalizzati con il logo del Cantiere navale.

Giacca impermeabile


Giacca impermeabile unisex – Kariban. Vai all’articolo

Sono considerate vere e proprie armature da marinai, le giacche impermeabili proteggono il corpo come il più coraggioso dei guerrieri grazie al tessuto immune agli schizzi d’acqua, è un must have di bordo per la capacità di proteggere dalle intemperie e lasciare ampia libertà di movimento.

Custodia smartphone impermeabile

Custodia impermeabile porta smartphone. Vai all’articolo

Non temono il mare neanche in tempesta, parliamo delle custodie impermeabili per smartphone. La tecnologia è fondamentale anche a bordo.

Zainetto porta oggetti

Come non averlo in barca? Lo zainetto porta oggetti personalizzato con stampa perfetto stile marinaretto non può mancare. Si tratta di uno dei gadget come il portachiavi galleggiante più richiesto da omaggiare a tutti i visitatori del Salone di Genova 2019.

E ancora: occhiali da sole, penne, cappellini con visiera. Le proposte sono davvero centinaia ovviamente da personalizzare con l’emblema del cantiere navale.


Lascia un commento