T-shirt personalizzate Primavera-Estate 2019

T-shirt personalizzate Primavera-Estate 2019, da Stanley/Stella a Fruit of The Loom: tutte le novità

T-shirt personalizzate Primavera-Estate 2019. Un viaggio emozionale con solarità di policromie e tinte unite, sfumate, stampate, degradate e talvolta in contrasto. Texture variegate, resistenti e pratiche ma piacevoli al tatto e dettagli ricercati coesistono, si combinano, si contrappongono, si sovrappongono per creare outfit che si distinguono e si fanno distinguere.

Debuttano con queste intenzioni le t-shirt Primavera-Estate 2019 dei più grandi produttori di magliette, da Stanley/Stella a Fruit of The Loom con uno stile ricercato e indiscutibilmente contemporary, tratto distintivo che pervade tutti i temi delle nuove collezioni.

Qui la nuova collezione Stanley/Stella SS 2019

La collezioni del 2019 sembrano riprendere le mode in voga negli anni 90 dove la maglietta costituiva il 90% del look da indossare rigorosamente in chiave athleisure con cappotti bon ton e gonne plissé in inverno e con jeans a vita bassa o strappati. Il tutto seguendo le tracce della moda contemporanea che vede proprio nella personalizzazione di capi di abbigliamento uno dei punti di forza da seguire. Il miglior modo per manifestare il proprio pensiero, il proprio stato d’animo o la propria opinione su un determinato argomento? Il popolo fashion non ha dubbi: basta indossare le t-shirt con le scritte, semplici magliette in cotone a maniche corte, su cui campeggiano citazioni famoseslogan o brevi frasi a effetto.

Le caratteristiche della nuova collezione SS 2019 di Stanley/Stella

I brand molti attenti ai dettagli dei suoi prodotti, dalla produzione alla rifinitura del capo stesso. Ecco perché pone la massima attenzione a tutte le fasi della produzione, prima di tutte la scelta delle materie prime. Il tessuto, per Stanley Stella, deve generare emozioni positive al tatto. Innanzitutto deve essere morbido, ma deve anche rispecchiare lo stile ricercato dal cliente. Inoltre un capo d’abbigliamento Stanley Stella deve essere comodo: questi prodotti devono poter essere indossati in qualsiasi momento e in qualsiasi occasione. Ecco perché la comodità, e quindi l’attenzione alle rifiniture, è fondamentale.

La personalizzazione

E non solo, possiamo affermare che la t-Shirt da indumento alla moda è diventato un vero e proprio oggetto di moda e promozione, nonchè veicolo per pubblicizzare un’idea o la propria azienda. Apporre una stampa o un ricamo rende la t-shirt o il capo di abbigliamento scelto adatto per regali aziendali, divise o semplicemente mezzo per promuovere l’immagine aziendale.

Le nuove collezioni sono ricche di modelli per tutte le tasche, a voi non resta che adocchiare le vostre preferite!


Lascia un commento