Borse in cotone: non solo shopping!

Borse in cotone: non solo shopping!

Fare shopping in armonia: comodità ed eleganza con le borse in cotone, adatte per la spesa e molto altro.


Borse per la spesa

Quando si entra al supermercato con un carrello è scontato pensare che la spesa che stiamo per fare sarà abbondante, e ovviamente il problema è sempre lo stesso: di quanti sacchetti avrò bisogno per tutti i miei acquisti?
Il vero problema dei sacchetti della spesa è il loro essere tanto sottili da rompersi facilmente, questo è dovuto alla loro caratteristica essenziale: sono sacchetti biodegradabili, e quindi perfetti per il rispetto dell’ambiente, ma se una persona farà una spesa generosa, non potrà di sicuro contare su questi sacchetti troppo delicati per poter contenere tutto.
Una bella alternativa è proprio la borsa in cotone, conosciuta anche come shopper, è adatta ad una spesa abbondante proprio per il suo essere più resistente: è in grado di contenere più prodotti, sia per la materia di cui è costituita, sia per la larghezza.



Borse in cotone: praticità ed eleganza.

Durante la spesa, le borse in cotone sono la soluzione ideale per poter muoversi tra i reparti in totale libertà: esistono vari tipi di shopper, a tracolla o con manici abbastanza lunghi da poter tenere la borsa sulle spalle in modo che non ingombri e che lasci libere entrambe le mani. La shopper, però, non va vista come una “brutta” borsa adatta solo alla spesa: si tratta, invece, di un accessorio comodo ma anche elegante, personalizzabile e dalla vastissima scelta di stili e colori.
Oltre a essere utile per una spesa al supermercato, la borsa in cotone è perfetta per lo shopping dedicato ai vestiti: essendo più grande dei normali sacchetti a disposizione dei negozi, gli indumenti potranno essere messi nella shopper piegati ed ordinati, senza il rischio di rovinarli o stropicciarli.


Un modo alternativo per il rispetto dell’ambiente.

Come è stato già detto, i sacchetti biodegradabili sono un’invenzione ammirevole per quanto riguarda la salvaguardia del nostro pianeta. Anche le borse di cotone, però, possono essere un valido strumento per limitare lo spreco e l’inquinamento. Le shopper in cotone, infatti, sono lavabili e riutilizzabili tantissime volte, questo vuol dire che non verranno gettate, ma potranno sostituire migliaia di sacchetti usa e getta. Un ottimo modo per risparmiare ed evitare gli sprechi.


Lascia un commento