Completi sportivi per squadre personalizzati

Completi sportivi per squadre personalizzati, tute e borsoni coordinati per veri atleti

Completi sportivi personalizzati per squadre.  Associazioni atletiche, squadre e palestre, siete tutti chiamati a raduno per realizzare i vostri completi personalizzati con il logo.  Possedere un abbigliamento personalizzato con il logo rappresentativo del vostro team è il primo passo per essere un vero atleta.

Noi di Pubblicarrello.com sappiamo quanto sia fondamentale un abbigliamento adeguato e soprattutto tecnico e confortevole per un atleta professionista ed è per questo che vogliamo aiutarvi proponendovi una serie di prodotti personalizzabili da abbinare per creare un outfit completo e farvi vivere la migliore esperienza sportiva di sempre. Praticare con successo e in tutta sicurezza un’attività sportiva non è soltanto questione di tecnica e di preparazione fisica: disporre di un abbigliamento appropriato può realmente fare la differenza.

Completi sportivi per squadre personalizzati.

Divise sportive: tutti gli articoli disponibili

Dall’asciugamano alla t-shirt, dalla felpa ai borsoni: la gamma di prodotti destinati a qualsiasi sport (pallavolo, calcio, judo, ciclismo, basket a tanti altri)  è vasta e potrete scegliere inoltre tra una grande varietà di colori disponibili. Le t-shirt (vai alla sezione) in cotone al 100% sono ottime da indossare durante gli allenamenti in palestra così come le canotte disponibili sia per uomo che per donna perfette da personalizzare per sponsorizzare una squadra o per dei corsi di fitness.

Pantoloncini

Avrete inoltre la possibilità di aggiungere all’outfit un pantaloncino corto in cotone con tasche laterali o scegliere tra altri tipi di tessuti come il poliestere per una asciugatura rapida . Per completare il look sono a vostra disposizione numerose felpe, con o senza cappuccio, pratiche da indossare durante il riscaldamento. E’ inoltre possibile personalizzare gli asciugamani in spugna, in cotone o microfibra disponibili in grandezze differenti. Pratici e comodi da utilizzare durante gli allenamenti o dopo una doccia in palestra e piscina.

Borsoni

Per completare l’outfit sportivo manca solo un pratico borsone, disponibile in diversi materiali, colori e dimensioni. Questo articolo si presta perfettamente ad essere personalizzato grazie all’ampia superficie di stampa e al materiale resistente. Con fondo rigido per trasportare comodamente le scarpe da calcio con tacchetti o il pratico trolley per seguire la propria passione dove vuoi con estrema comodità. E poi il classico, ma sempre utile, zaino personalizzato, le borse porta palloni della Zeus e le ormai sdoganate sacche da piscina.

Non solo Givova, nel nostro store troverete le più importanti marche di abbigliamento sportivo come: Zeus, Roly e Sol’s.

 


Lascia un commento