Gonfiabili mare personalizzati

Gonfiabili mare personalizzati, dal fenicottero rosa all’unicorno: ecco i gadget estate 2018

Gonfiabili mare personalizzati. Dopo il gonfiabile a forma di ciambella, quello a forma di pizza,  dallo scorso anno un nuovo arrivato è entrato quasi come ospite principale alle feste in piscina o sulle spiagge:  il fenicottero rosa gonfiabile (vai all’articolo).  E proprio questo particolare  gadget confermato l’accessorio indispensabile anche per l’estate 2018. Instagram l’ha già inserito tra i nuovi sticker dell’estate, i brand di abbigliamento da Tezenis a Givenchy, l’hanno scelto come protagonista di costumi, camicie, espadrillas e persino ciabatte.

Fenicottero rosa gonfiabile personalizzato. Dimensioni: 103x103x91. Supporta fino a 90 kg.

Su Instagram i post con l’hashtag #flamingo sono stati più di 2 milioni e la tendenza è così forte che anche le aziende o le realtà che non hanno nulla a che fare con gli accessori da piscina ne hanno approfittato: un parco zoologico della Grecia per esempio ha lanciato la campagna #saveaflamingo contro il maltrattamento di questi animali girando uno spot con dei fenicotteri rosa gonfiabili. Da Chiara Ferragni a Kendall Jenner, sono tante le star che hanno postato sui social le foto con il gonfiabile a forma di fenicottero rosa.

Vai alla vetrina Gonfiabili di Pubblicarrello.com

Ed è in arrivo una new entry che sembra farà concorrenza al fenicottero: l’Unicorno (vai all’articolo). Coloratissimo, super glamour e con un tocco magico che sa farsi notare. Il motivo per cui questi prodotti siano così diffusi e siano diventati degli accessori più decorativi è un tema di cui si sono occupati diversi giornali internazionali; la risposta ha a che fare con una buona strategia di marketing delle aziende produttrici di gonfiabili, e con una crescente attrazione (regressiva) verso il mondo dell’infanzia. Il resto l’hanno fatto i social network.

Unicorno gonfiabile personalizzato. Dimensioni: 153x103x91. Supporta fino a 90 kg.

Il gonfiabile come oggetto è poi in qualche modo entrato a far parte del sistema visivo globale ed è per questo che viene sfruttato come gadget simpatico e molto utile per promuovere la proprio azienda in riva al mare e  in tutte le occasioni di divertimento all’aria aperta. Non solo fenicotteri ed unicorni. Per differenziarvi e riuscire a comunicare attraverso il gioco la vostra immagine aziendale potreste scegliere tra una vasta scelta di gonfiabili da personalizzare.

Cuscino da spiaggia Paradise personalizzato in serigrafia ad un colore.

Nel dettaglio nel nostro store online nella categoria Gadget Gonfiabili troverete: i cuscini gonfiabili poggia testa,  palle e palloni gonfiabili per i giochi da spiaggia, il vassoio porta bicchieri gonfiabile per il relax in piscina, la custodia per smartphone waterproof e galleggiante, il frisbee gonfiabile,  gli immancabili braccioli per i più piccoli, il super comodo materassino e la sfiziosa cornice galleggiante per immortalare i vostri selfie. Per la personalizzazione ci avvaliamo della stampa serigrafica fino a due colori ma è possibile acquistarli anche neutri. La spedizione è gratuita in tutta Italia.

Pallone da spiaggia bicolore trasparente personalizzato in serigrafia ad un colore.

 

 

 


Lascia un commento