Scopri il mondo dei prodotti Stanley Stella

Scopri il mondo dei prodotti Stanley Stella

Qualità delle materie prime, attenzione ai dettagli, vestibilità e stile: sono solo alcune delle caratteristiche dei prodotti Stanley Stella, un brand che crede fermamente nella sostenibilità.

Prodotti sostenibili e facilmente personalizzabili

Il brand Stanley Stella crede fermamente nell’importanza della sostenibilità. Questo valore fondamentale abbraccia tutte le fasi della produzione tessile, che vanno dalla gestione etica delle risorse umane alla tutela dell’ambiente, dall’estrazione e selezione delle materie prime fino alla produzione e spedizione del prodotto finito. Il risultato è visibile nella qualità dei prodotti Stanley Stella: ad esempio i prodotti in cotone risultano più morbidi al tatto e più piacevoli al contatto con la pelle quando vengono indossati. Il brand utilizza solo tessuti stampabili e sostenibili, quali cotone biologico, lana, Tencel, modal o poliestere riciclato, e tratta i tessuti con tecniche che riducono al minimo l’utilizzo di acqua e produzione di scarti.

Le caratteristiche dei prodotti Stanley Stella

Stanley Stella è un brand molto attento ai dettagli dei suoi prodotti, dalla produzione alla rifinitura del capo stesso. Ecco perché pone la massima attenzione a tutte le fasi della produzione, prima di tutte la scelta delle materie prime. Il tessuto, per Stanley Stella, deve generare emozioni positiva al tatto. Innanzitutto deve essere morbido, ma deve anche rispecchiare lo stile ricercato dal cliente. Inoltre un capo d’abbigliamento Stanley Stella deve essere comodo: questi prodotti devono poter essere indossati in qualsiasi momento e in qualsiasi occasione. Ecco perché la comodità, e quindi l’attenzione alle rifiniture, è fondamentale.

Lo stile dei prodotti Stanley Stella

Quando scegliamo un capo d’abbigliamento, definiamo il nostro stile e comunichiamo una parte di noi agli altri e al mondo. Sentirsi comodi e a proprio agio in un indumento serve a rendere un individuo più sicuro di sé. Ecco perché Stanley Stella dà molta importanza al taglio e alle rifiniture di ogni prodotto: per consentire a chi li sceglie di indossarli con il massimo piacere e comfort e, perché no, anche con orgoglio.

Ampia varietà di colori dei prodotti Stanley Stella

Il brand propone, per i suoi capi, oltre 120 varianti di colori e sfumature. È infatti disponibile una palette completa di colori essenziali e vengono posti in risalto le tonalità stagionali di tendenza. Per la linea vintage è stata adottata una tecnica di tintura che conferisce ai capi un effetto opaco, simulando il colore del tessuto usato.

Vestibilità dei prodotti Stanley Stella

Stanley Stella presta la massima attenzione ad ogni dettaglio, alle rifiniture e alle forme dei capi: dalla scelta del tessuto, al taglio, fino alla cucitura, l’obiettivo è garantire una vestibilità perfetta per ogni stile, dai capi aderenti a quelli in stile maxi. Grazie alla morbidezza e alla qualità della manifattura, ogni capo si adatta perfettamente alle forme di chi lo indossa.

Scopri il mondo dei prodotti Stanley Stella!


Lascia un commento