Smart working e gadget, gli indispensabili per lavorare da casa (ai tempi del coronavirus)

Smart working e gadget. C’è chi lo smart working non sapeva neanche cosa fosse, c’è chi invece non ha mai lavorato in ufficio adottando solo questa metodologia di lavoro. Parliamo del secondo argomento più discusso del momento in tutto il mondo dopo il coronavirus, lo smart working. Argomenti collegati tra di loro proprio perché molte aziende del Nord Italia (zona al momento più colpita dal covid-19) hanno acceso la modalità “smart work” appunto, ossia lavoro intelligente. Sì, intelligente perché non inquina (evita gli spostamenti casa-ufficio) e permette di lavorare con estrema flessibilità, a qualsiasi latitudine e in ogni condizione.

Per attrezzarsi al meglio e lavorare a distanza in maniera comoda e intelligente, ecco i gadget che cambiano la vita di chi lavora da casa, da acquistare sul nostro store online.

Smart working e gadget

Power bank

Vai all’articolo

Funziona sia come power bank sia come torcia. Quando è totalmente carica, fornisce 4 ore di autonomia e in caso di black out vi aiuta ad affrontare l’emergenza. E’ dotata di pratico cordino che funge da cavo USB/micro USB in colore coordinato utilizzabile per la ricarica.

Mouse pad con calendario

Vai all’articolo

Questo tappetino non è solamente un semplice mouse pad. Si tratta infatti di un pad multi-funzione che serve anche da calendario per il planning giornaliero con spazio per le note e la copertina rigida in pvc che permette ai fogli del calendario di non stropicciarsi.

Web Cam

Vai all’articolo

Questa particolare webcam è dotata di tantissime funzionalità che permettono di ottenere video di alta qualità in ogni ambiente, compresi gli spazi di lavoro personali. Vediamo insieme le caratteristiche: interfaccia USB, risoluzione massima 640 x 480, sensore CMOS, messa a fuoco da 8 cm ad infinito, microfono integrato, testa snodabile e supporto di fissaggio ad incastro, pulsante di scatto rapido. Infine viene fornita in una scatola singola in cartoncino che può essere personalizzata.

Tazza termica

Vai all’articolo

La tazza termica Highland da 350 ml è l’indispensabile per tutti gli smartworkers. Mantiene la tua bevanda calda alla temperatura che preferisci, ha una doppia parete in acciaio inox, con manico e coperchio, la grafica personalizzata può essere inserita tra le due pareti, capacità 450 ml, confezionato in scatola di cartone bianca.


Lascia un commento